« Torna indietro

La battuta “indelicata” di Edoardo Donnamaria sul pancione di Aurora Ramazzotti scatena una bufera social: “Siamo sicuri che…”

Pubblicato il 24 Marzo, 2023

Edoardo Donnamaria, squalificato dal GF Vip per i suoi comportamenti ritenuti troppo aggressivi nei confronti di Antonella Fiordelisi, è tornato “libero” di postare e commentare sui social i vari avvenimenti mediatici.

L’ex gieffino, a margine di una foto di Aurora Ramazzotti col pancione, ha scritto un commento che in realtà non è piaciuto a molti e che probabilmente è stato male interpretato. La cosa sicura è che si è scatenata una piccola bufera social dopo il commento del volto di Forum.

Edoardo Donnamaria e il pancione di Aurora Ramazzotti: “Sicuri che non siano due?”

Commentando una foto del pancione della figlia d’arte, che dovrebbe partorire a distanza di qualche giorno, Donnamaria ha scritto: “Ma siamo sicuri che non siano due?”.

Il commento era chiaramente ironico per scherzare sul pancione sempre più evidente della Ramazzotti, anche perché tra i due c’è un bel rapporto di amicizia. Del resto proprio il pancione di Aurora Ramazzotti è diventato oggetto di discussione social, così come il suo seno esplosivo.

Tuttavia molti utenti non l’hanno presa bene e hanno accusato Donnamaria di essere indelicato. “Ma che commento di poco tatto è?” – ha scritto qualcuno, mentre un’altra utente ha commentato: “Queste non sono battute da fare ad una quasi mamma”.

La Ramazzotti al momento non ha risposto ma, considerando l’ironia che l’ha sempre contraddistinta, difficilmente se la prenderà per una battuta, forse uscita male, del suo amico Edoardo Donnamaria.

L’ex gieffino è finito invece nel mirino del popolo social, ma può consolarsi del fatto che ha riabbracciato la sua fidanzata Antonella Fiordelisi, anche lei uscita dalla casa del GF Vip in modo decisamente rocambolesco dopo la lettera che la mamma ha inviato a Piersilvio Berlusconi.

About Post Author