« Torna indietro

Clamoroso al GF Vip, Edoardo Donnamaria squalificato. Ecco cosa è successo [VIDEO]

Pubblicato il 10 Marzo, 2023

Qualche giorno fa Alfonso Signorini richiamò i concorrenti del GF Vip ad un atteggiamento più rispettoso e ad adottare un linguaggio più adeguato ad un programma televisivo. I vipponi nella casa infatti si erano resi protagonisti di azioni, gesti e parole piuttosto scurrili e discutibili, provocando la reazione dei telespettatori e addirittura di Pier Silvio Berlusconi che annullò la replica di una puntata del GF Vip per le eccessive volgarità.

Ebbene a quanto pare i vari richiami non sono serviti, poiché gli inquilini hanno continuato a dire parolacce e ad adottare comportamenti inadeguati e farne le spese è stato Edoardo Donnamaria, squalificato a causa di un… panino.

La squalifica di Edoardo Donnamaria, cosa è successo?

Nella casa, dopo tante liti e frizioni, si respirava una certa armonia mentre tutti erano seduti per mangiare. Tra una chiacchiera e l’altra Antonella Fiordelisi ha chiesto a Donnamaria di prepararle il panino, ma lui ha risposto in malo modo con tanto di parolacce a ripetizione.

Donnamaria era attenzionato già da un po’ di tempo, tant’è che sui social impazzava da qualche giorno l’hashtag #FuoriDonnamaria per i suoi atteggiamenti ritenuti violenti e aggressivi nei confronti di Antonella.

A quel punto Signorini ha convocato Donnamaria e, con grande stupore e disperazione degli altri inquilini, gli ha comunicato la squalifica: “Ti sei reso protagonista di un brutto brutto momento, hai superato quel limite che lunedì ci eravamo detti. Sei stato richiamato più volte fino all’ultimo e ti confesso che quando ho visto quella scena lì, non avrei mai voluto vederla perché ho detto, ma dopo tutto quello che ci siamo detti è ritornato a quella roba lì. Me lo spieghi perché?“.

A quel punto Donnamaria non ha potuto fare altro che prendere atto della decisione, raccogliere le sue cose e andarsene, ma non prima di aver consolato la Fiordelisi che, in lacrime, si addossava tutta la colpa: “Ma perché ti sei innamorata di un cretino come me? – sussurra il gieffino squalificato – mò devi vincere per forza”. Donnamaria è comunque uscito sereno, convinto di poter continuare la relazione con la Fiordelisi anche fuori dalla casa.

L’ammonizione ad Edoardo Tavassi

Il GF si è dimostrato inflessibile e adesso anche Edoardo Tavassi dovrà procedere con estrema attenzione. Signorini infatti, dopo aver comunicato la squalifica a Donnamaria, ammonisce anche Tavassi, reo di comportamenti non proprio adeguati: “Dopo mesi e mesi di reclusione, quello che fate vi sfugge, non sempre avete il controllo delle vostre azioni”.

Poi il conduttore spiega cosa viene rimproverato a Tavassi: “Ad un certo punto tu hai avuto una reazione incontrollata di stizza, hai preso la stecca del biliardo e l’hai buttata per terra, hai fatto seguire questo gesto da una espressione molto volgare che non saremo qui a ripetere.

Dopo la mia reprimenda, abbiamo deciso di non farlo vedere al pubblico, perché è molto forte, è arrivato un provvedimento da parte del Grande Fratello. Non è ammissibile che nonostante il nostro duro richiamo, non può più essere tollerato un comportamento del genere, per questo motivo sei ammonito”.

About Post Author