« Torna indietro

GFVip, duri provvedimenti disciplinare per tutti. Signorini: “E’ l’unico modo”

Pubblicato il 21 Febbraio, 2023

Nella puntata di ieri sera, 21 febbraio 2023 Alfonso Signorini ha dedicato ampio spazio ai recenti episodi di cui i concorrenti si sono resi protagonisti malamente. Per questo gli autori del programma e il conduttore sono stati costretti a prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti dei Vip.

Sarebbe dovuta essere una festa quella di ieri all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma così non è stata, si è trasformata invece in un vero e proprio incubo.

Tutto cominciò quando Matteo iniziò a lanciare una forchetta e successivamente un bicchiere, scatenando una serie di eventi. La situazione si aggravò quando Oriana Marzoli accusò l’affittuario di molestare le donne. Nel frattempo, Luca Onestini si infastidì con Nikita Pelizon per il suo scrupoloso registro di ogni accadimento.

“Al di là del gioco e delle strategie che sono sempre ammessi, le immagini che abbiamo visto non rispecchiano minimamente lo spirito di questo programma. Mi riferisco a provocazioni reciproche e gratuite, a scatti d’ira ripetuti e ad atteggiamenti aggressivi del tutto ingiustificabili. Per queste ragioni il Grande Fratello ha dovuto prendere una decisione severa che vi renderà la vita difficile. Per le prossime due settimane il vostro budget per la spesa sarà dimezzato. Come spesso accade al Grande Fratello, per colpa di alcuni di voi, è il gruppo a dover pagare le conseguenze”, ha detto il conduttore del programma Alfonso Signorini con fare molto irritato.

About Post Author