« Torna indietro

GF Vip, impazza l’hashtag #FuoriDonnamaria. Fan inviperiti: “Edoardo è un uomo violento” [VIDEO]

Pubblicato il 6 Marzo, 2023

Continua la tormentata storia d’amore al GF Vip tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che ha spesso rivolto colorite parolacce verso la fidanzata e che non ha mai nascosto la sua gelosia verso Antonino.

Ultimamente però Donnamaria si sta rendendo protagonista di comportamenti un po’ oltre le righe, strattonando e baciando la Fiordelisi anche contro la sua volontà, che non sono passati inosservati agli occhi vigili dei telespettatori che hanno addirittura lanciato l’hashtag diventato subito virale #FuoriDonnamaria.

I comportamenti giudicati violenti di Edoardo Donnamaria

Dopo l’ultima lite tra i Donnalisi, scoppiata perché Edoardo ha ammesso di aver palpato il seno di Nicole Murgia, il volto di Forum ha iniziato ad avere atteggiamenti discutibili nei confronti di Antonella.

In un video Donnamaria strattona la Fiordelisi e le preme le mani contro il volto dopo averla spinta sul divano, gridando: “Quanto sei bona, perché sei così bona?”.

Questo però non è l’unico comportamento censurabile di Donnamaria che in un’altra occasione, nonostante i ripetuti “no” di Antonella, continua a barciarla e a stringerla forte contro la sua volontà. La Fiordelisi prova a scrollarselo di dosso: “Basta, no, mi schiacci. Una volta eri innamorato di me, non come adesso”.

Sono tanti i videoclip che mostrano Edoardo pizzicare e maltrattare Antonella e, in uno di questi, lui le tocca anche le parti intime. Atteggiamenti che hanno fatto infuriare i telespettatori, che accusano Donnamaria di essere un uomo violento e se la prendono anche la regia del Gf Vip, rea di censurare e di oscurare questi comportamenti. In tutto ciò l’hashtag #FuoriDonnamaria è diventato virale e i fan chiedono subito la testa del volto di Forum. Alfonso Signorini nella prossima puntata lo inviterà a scendere a più miti consigli?

About Post Author