« Torna indietro

Edoardo Donnamaria accecato dalla gelosia, parole di fuoco contro Antonella Fiordelisi: “Vai a leccare…”

Pubblicato il 14 Febbraio, 2023

Ci risiamo, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono di nuovo ai ferri corti. Qualche giorno fa tra i Donnalisi scoppiò una furiosa lite, con Donnamaria che spintonava via la Fiordelisi che voleva riappacificarsi.

Anche questa volta, in occasione della puntata del GF Vip andata in onda lunedì 13 febbraio, ci sono state frizioni nel fuorionda in cui Donnamaria infastidito dice alla fidanzata: “Ti ho detto che non mi devi dare la mano, a me quella roba fa schifo”.

Edoardo Donnamaria pazzo di gelosia nei confronti di Antonino

In entrambi i casi il motivo della lite tra i Donnalisi ha un nome e un cognome: Antonino Spinalbese. Edoardo non ha mai nascosto la sua gelosia nei confronti di Spinalbese e questa volta “galeotto” è stato un cucchiaio di panna offerto da Antonino ad Antonella.

Andrea Maestrelli, che recentemente ha avuto un regalo “in volo” da Luca Pellegrini, neoacquisto della Lazio, ha provato a fare da paciere ma senza grande fortuna. Edoardo, pungolato proprio da Andrea, ha detto: “Lo stesso giorno mi ero incazzato con lei, perché si stava cambiando in camera senza reggiseno con Antonino. Poi vedo che fa la torta con lui, dopo vedo anche il confessionale con lui che le dà il cucchiaio e lei che se lo lecca. Mi può dare fastidio questa cosa? E ci sono le telecamere, io senza telecamere non so questa cosa può fare. Non mi fido”.

Edoardo fa riferimento a quella mattina in cui Antonella e Antonino hanno sperimentato nuove ricette in cucina, ma la schermitrice ha provato a spiegare che lei stava semplicemente scherzando.

Lo scontro aperto tra Antonella ed Edoardo

La questione non è finita lì, anzi la lite è proseguita con Antonella che ha provato a difendersi: “Rispettami perché io lo faccio con te, quello è il massimo che puoi vedere in un confessionale simpatico”. Ma lui ha risposto aspramente: “Sì, sì vai e leccare i cucchiai”.

La Fiordelisi ha poi replicato che non le avrebbe rovinato San Valentino: “Devo pensare solo alle cose belle, il mio cuore non lo cambi. Sono sorridente e felice. Vuoi fare il confessionale con Oriana? Fallo, poi mi vedi col binocolo. Pure a San Valentino mi devi fare incavolare, ma io voglio essere felice e non mi faccio condizionare dalle tue cretinate”.

Poi arriva la bordata di Edoardo: “Fatti il tuo percorso. Ci sono tante cose di te che non sopporterò mai e tu non vuoi cambiare. Sai quante ragazze conosco che rispettano i miei canoni, cento miliardi”, alla quale la Fiordelisi ha risposto stizzita: “Ma mettiti con loro, ora lo vado a dire ovunque che hai detto questa cosa”.

Si chiude il sipario sull’ennesima lite dei Donnalisi ma, chi ha imparato a conoscerli, giura che ben presto faranno pace e andranno d’amore e d’accordo.

About Post Author