« Torna indietro

GF Vip, ennesima furiosa lite tra Edoardo e Antonella: “Non mi mettere le mani addosso!” [VIDEO]

Pubblicato il 6 Febbraio, 2023

Continua nella casa del GF Vip la saga dei Donnalisi, protagonisti di un tira e molla che dura ormai da settimane. Dopo l’ennesima rottura e l’ennesima riappacificazione, i due hanno dato vita ad un’altra lite molto accesa.

Solo qualche giorno fa la Fiordelisi accusava Edoardo Donnamaria di essere un uomo manesco, anche se fecero pace poco dopo. Adesso un’altra lite decisamente accesa dove i due si sono spintonati, accedendo gli animi all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ancora una lite tra Edoardo e Antonella: “Non mi toccare!”

Come è scoppiato l’ennesimo litigio tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi? La schermitrice stava parlando con Andrea Maestrelli, che stava cercando una camicia a quadri, e quindi ha suggerito di chiedere proprio ad Edoardo.

Poi però ha aggiunto una frase che proprio non è piaciuta ad Edoardo: “Anche se pure quelle di Antonino mi piacevano…”. Apriti cielo! Edoardo non ha mai nascosto la sua gelosia per Antonino e già in passato una camicia dell’ex di Belen fu motivo di scontro tra i Donnalisi.

A quel punto il volto di Forum si è visibilmente adirato e Antonella ha cercato di fermarlo per spiegare che la sua era solo una battuta. Donnamaria a quel punto, spintonando via la Fiordelisi, ha sbottato: “Non mi mettere le mani addosso, non mi spingere!”.

La scena è proseguita per diversi secondi, quindi la regia ha deciso di cambiare inquadratura. L’ennesima accesa lite è però andata in diretta sotto gli occhi dei telespettatori, benzina sul fuoco che accende ulteriormente un rapporto che ormai vive di tantissimi bassi e pochissimi alti, argomento che sarà probabilmente uno dei temi più caldi della puntata di stasera.

About Post Author