« Torna indietro

GF Vip, ennesima lite tra Antonella ed Edoardo: “Vai da Antonino!”

Pubblicato il 13 Gennaio, 2023

Solo poche settimane fa Antonella ed Edoardo si erano lasciati ma, negli ultimi tempi, la coppia ha abituato i telespettatori ad una serie interminabile di tira e molla.

Ormai non si contano più le liti e neanche le volte in cui i due vipponi hanno fatto pace e, tanto per cambiare, nelle ultime ore è scoppiato un altro litigio.

Lei l’ha accusato di non averla difesa dal branco, mentre lui ha risposto che lei non l’ha mai realmente amato.

L’ennesima lite tra Antonella ed Edoardo, e spunta anche Antonino

Antonella Fiordelisi, benché sia stata votata in un sondaggio come la più amata del GF Vip, in realtà si è fatta molti nemici nella casa dove ha litigato un po’ con tutti. Proprio per questo motivo la schermitrice si è sentita attaccata dal branco e ha accusato Edoardo di non averla difesa.

La reazione di Edoardo è però stata furiosa: “Ma cosa stai dicendo? Tu non sei mai stata aggredita dal branco – tuona Donnamaria – io quando c’era da difenderti ti ho difesa. Ma qui non sei mai stata diffamata dalla massa”.

Antonella ha punzecchiato più volte Edoardo per il suo rapporto con Micol Incorvaia, ma il volto di Forum ha risposto per le rime: “Ti arrabbi perché sono andato con Micol un anno fa. Mi hai appena detto ‘fai schifo ti sei sco…o anche le amiche’. Tutto mentre eravamo a letto tranquilli”.

L’ombra di Antonino

Ci potrebbe essere un terzo incomodo a turbare la liason d’amore tra i due? Probabilmente sì e si tratta di Antonino Spinalbese, pronto al rientro nella casa dopo il ricovero in ospedale a causa di problemi fisici.

Edoardo non ha mai nascosto la sua gelosia nei confronti di Spinalbese e infatti ha aggiunto con un pizzico di veleno: “Ora torna Antonino, vai da lui, abbi il rapporto che vuoi con lui. Non mi interessa più”.

Si conclude così l’ennesima puntata dei Donnalisi, con la certezza che non sarà l’ultima e che ci saranno ulteriori colpi di scena.

About Post Author