« Torna indietro

GF Vip, Antonino rientra nella casa o dice addio per sempre? E intanto manda un messaggio ai vipponi

Pubblicato il 10 Gennaio, 2023

Il GF Vip ruota intorno alla vicenda di Antonino Spinalbese, costretto ad abbandonare la casa lo scorso 30 dicembre per sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Ultimamente sono girate molte voci e, secondo alcune indiscrezioni, Spinalbese potrebbe dire addio per sempre alla Casa.

Intanto ieri sera c’è stato un collegamento con la Casa, durante il quale l’hair stylist ha avuto modo di confrontarsi con gli altri vipponi e fare chiarezza sul suo futuro.

Antonino dentro o fuori della casa?

Antonino durante il collegamento ha spiegato che ha ormai abbandonato l’ospedale e si trovava in un hotel per fare la quarantena prima di poter rientrare nella casa.

Salvo ulteriori sorprese, l’ex di Belen dovrebbe rientrare lunedì 16 gennaio proprio durante la diretta.

I fan attendono con grande trepidazione il rientro di Antonino, sicuramente uno dei personaggi centrali del GF Vip che catalizza le attenzioni dei telespettatori.

Benché ancora convalescente, Spinalbese ha avuto modo di battibeccare con altri vip, in particolare Luca Onestini.

Il messaggio a Ginevra Lamborghini e il “colpo basso” a Giaele De Donà

Spinalbese ha avuto diversi flirt e abboccamenti con le altre vippone, suscitando invidie e gelosie e anche nella puntata di ieri si è divertito a seminare un po’ di zizzania.

Quando si è aperto il collegamento erano presenti molti vipponi, tranne Ginevra Lamborghini, e l’hair stylist ha mandato un messaggio: “Devo dire che siete bellissimi da qui. Non vedo la mia preferita, però so che è in studio e che sta bene”.

Non la nomina ma è evidente che la frase era rivolta proprio alla Lamborghini, un colpo basso per Giaele De Donà che ha sempre avuto un debole per Spinalbese e che più volte ha confessato di sentire la sua mancanza.

Signorini non ha perso occasione per punzecchiare la De Donà chiedendole se fosse felice. Ironica la risposta della modella: “Se sono felice che chieda di Ginevra? Felicissima. Non mi si fila? L’ho capito 13 puntate fa”.

Lo scontro con Luca Onestini

Spinalbese ha avuto occasione di confrontarsi in modo deciso anche con Luca Onestini, che avrebbe avuto un dialogo con Oriana Marzoli sul tipo di rapporto che l’influencer venezuelana ha avuto con l’hair stilist.

Dopo una notte di passione tra Oriana e Antonino, il rapporto tra i due si è sfilacciato sempre di più fino ad arrivare alle offese e alle minacce. Spinalbese si è risentito per le parole di Onestini e l’ha attaccato: “Tu puoi giocare con lei e non succede niente, gioco io e sono il cattivo”.

A quel punto Onestini ha replicato: “Le cose si fanno sempre in due. Il fatto è che a lei ha dato fastidio che tu abbia detto ‘quasi mi vergogno, mi pento che ci sia stato qualcosa’”.

L’influencer ha poi concluso: “Non paragonare me a te, perché tu con lei hai giocato nel letto”.

Insomma Spinalbese, se e quando entrerà, troverà un clima particolarmente rovente dove i bollenti spiriti non sembrano affatto essersi placati.

About Post Author