« Torna indietro

Antonella Fiordelisi la più amata del GF Vip, esplode la rabbia di Guendalina Tavassi: “Tutti schifiamo Vittimella”

Pubblicato il 27 Dicembre, 2022

Una nuova polemica si è innescata dentro e fuori la casa del GF Vip dopo che Antonella Fiordelisi è stata votata come la preferita dei telespettatori. Molti sono rimasti sorpresi dal risultato, considerando che la Fiordelisi è spesso protagonista di liti e contrasti, come l’ultimo battibecco che ha avuto con Edoardo Tavassi.

Antonella Fiordelisi la preferita dei telespettatori, i dubbi nello studio e nella casa del GF Vip

Inizialmente i vip credevano che il televoto tra Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello e Oriana Marzoli fosse eliminatorio, ma solo in un secondo momento Alfonso Signorini ha spiegato che si trattava di un semplice sondaggio per votare l’inquilina più amata dai telespettatori.

Un regalo di Natale sicuramente apprezzato ma forse inaspettato per la Fiordelisi e in effetti anche per gli stessi inquilini della casa. La questione è stata discussa anche in studio, dove Giulia Salemi senza peli sulla lingua ha commentato: “Alfonso è molto strano questo verdetto, perché in realtà il web per la maggior parte è contro Antonella. Non ti so dire come mai”.

Il conduttore ha però spiegato che anche in altre occasioni il pubblico televisivo ha sovvertito l’opinione del pubblico del web, ma la discussione è proseguita.

La rabbia di Guendalina Tavassi: “Schifiamo la Vittimella”

Anche sul web è montata la polemiche e tra le accuse più velenose c’è quella di Guendalina Tavassi, che ha avuto un violento scontro verbale con la Fiordelisi in una vecchia puntata del GF Vip.

L’influencer è balzata dalla sedia quando ha scoperto che la Fiordelisi è stata votata come la preferita del GF Vip e, senza mezze misure, ha insinuato che il televoto fosse truccato dicendo in una Storia: “Ragazzi è uno scandalo, è veramente una cosa scandalosa. Io vorrei solo dire ad Antonella che i suoi follower sono dei Bot. Poveraccia, lei è convinta”.

La Tavassi argomenta le sue accuse spiegando che i voti per la Fiordelisi siano in realtà dei bot, e poi conclude con un’altra bordata alla schermitrice: “Io vorrei solo che tutti sapessero che realmente qua tutti schifiamo Vittimella. Questa è la verità, non quella che si è vista lì dentro”.

Ecco dunque un nuovo soprannome coniato dalla Tavassi, dopo il famoso Tontonella che è diventato virale e che probabilmente avrà lo stesso successo del precedente.

About Post Author