« Torna indietro

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciato dopo la diretta del GF Vip

Pubblicato il 31 Gennaio, 2023

Un nuovo scontro tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si è verificato dopo la puntata del 30 gennaio del Grande Fratello VIP. Durante la diretta, i due hanno avuto una accesa discussione che è stata risolta grazie all’intervento del padre di Edoardo, che era entrato nella casa per fargli una sorpresa. Dopo la fine del collegamento con lo studio, entrambi hanno espresso i loro sentimenti con i loro amici nella casa, facendo trasparire che la fine della loro relazione fosse ormai vicina.

Lo sfogo di Antonella


Antonella dopo la diretta si è lasciata andare, confrontandosi con Sarah Altobello e Davide Donadei spiegandogli di essere sconvolta da quanto accaduto in puntata con Edoardo: non ha apprezzato il fatto che alcuni amici del ragazzo l’abbiano mandata in nomination. “Mi fa tanto male vedere che lui mi ha dato della finta con i miei nemici qui dentro, quindi ho deciso di chiudere. Mi sento dire che sono finta e faccio la vittima”, lo ha detto Antonella con le lacrime agli occhi.

Cosa ne pensa Edoardo Donnamaria


Anche Edoardo ha avuto modo di sfogarsi e di confrontarsi in giardino con Micol Incorvaia e Giaele De Donà:

Edoardo sembrerebbe molto infastidito dal fatto che non sia riuscito ad avere un dialogo con Antonella, perchè è sempre scappata davanti ai problemi di coppia e non ha mai cercato di dargli una risposta: “In questi giorni non ho mai avuto modo di dire queste cose a lei. Prende e se ne va. Anche oggi, quando Alfonso le ha chiesto, lei non ha detto una parola. Il fatto che non risponda non è una cosa positiva, significa che non sa cosa dire”. 

About Post Author