« Torna indietro

GF Vip, dal cielo arriva un messaggio in codice per Andrea Maestrelli. Lo manda un calciatore di serie A [VIDEO]

Pubblicato il 6 Febbraio, 2023

Un messaggio dal cielo per un concorrente del GF Vip, cioè Andrea Maestrelli, inviato da un calciatore appena approdato, o meglio ritornato in serie A: Luca Pellegrini.

Proprio Maestrelli è stato protagonista ultimamente di un simpatico siparietto con Antonino che era a caccia di topi e adesso è stato il destinatario di questo messaggio in codice arrivato direttamente dal cielo.

Luca Pellegrini alla Lazio

Per comprendere meglio il messaggio bisogna conoscere Luca Pellegrini, terzino sinistro classe ’99 e grande amico di Andrea Maestrelli, che ha anche lui un passato come calciatore.

Pellegrini, pur essendo nato calcisticamente nelle Giovanili della Roma, ha sempre avuto la Lazio nel cuore. Poi è stato acquistato dalla Juventus che l’ha girato in prestito all’Eintracht Francoforte, per poi prestarlo nuovamente alla Lazio in questa sessione di calciomercato.

Pellegrini ha sempre tifato Lazio e quindi ha accettato con grande entusiasmo il trasferimento, che ha fatto felice anche mister Sarri alla ricerca di un terzino sinistro puro.

Il messaggio di Luca Pellegrini ad Andrea Maestrelli

Luca Pellegrini ha voluto lanciare un messaggio in codice ad Andrea Maestrelli, tifosissimo della Lazio e nipote di quel Tommaso Maestrelli che condusse i biancocelesti allo storico scudetto della stagione 1973/74: “AM guarda i colori del cielo, è fatta LP”.

AM è l’acronimo di Andrea Maestrelli, mentre LP è la firma di Luca Pellegrini. Gli altri inquilini, una volta visto il messaggio dell’aereo in volo, hanno iniziato ad interrogarsi sul significato in codice che è poi stato codificato.

Hanno quindi chiamato Maestrelli che, dopo alcune riflessioni, ha capito il contenuto del messaggio e ha urlato: “Noooooo, grande cucciolo!”. Alcuni coinquilini ancora non comprendevano e così Edoardo Tavassi ha spiegato: “È andato alla Lazio!”.

@sonolarosy

5.2.2023 #gfvip #gfvip7 #alfonsosignorini #giuliasalemi #edoardodonnamaria #micolincorvaia #andreamaestrelli #lucapellegrini #⚽

♬ suono originale – sonolarosy

About Post Author