« Torna indietro

Spuntano topi nella casa del GF VIP, la rabbia degli inquilini: “Sono grossi come pantegane!”

Pubblicato il 25 Gennaio, 2023

Oltre ai concorrenti del GF Vip, dove ultimamente si è discusso del caso dei tweet gestiti da Giulia Salemi, ci sarebbero altri ospiti decisamente indesiderati all’interno della casa: dei grossi topi.

I concorrenti infatti lamentano rumori sinistri e per nulla rassicuranti che provengono dalle pareti. In particolare Antonino Spinalbese, “armato” di una scopa, ha provato a stanare i topi insieme ad Andrea Maestrelli, che però è apparso decisamente meno ardito e più impaurito.

Antonino prova a stanare i topi con una scopa

Antonino e Andrea in tarda serata si sono ritrovati in cucina e proprio lì hanno sentito rumori strani nel controsoffitto. Antonino con una sposa ha colpito sul controsoffitto, suscitando il terrore di Andrea che salendo su una sedia ha poi detto: “Stai fermo! Forse non hai capito. Anto fermati, ti prego. Ho proprio paura. Dobbiamo scappare di notte”.

Antonino, quasi divertito, si è poi rivolto verso le telecamere: “Ci sono i topi”, suscitando la reazione ancora più impaurita di Maestrelli che ha detto: “È uno soltanto? Sono proprio quelli grandi come pantegane. Non è che sfondano qualcosa ed entrano?”.

Antonino e Andrea hanno poi condiviso la loro esperienza con Milena Miconi. Il primo, che nel frattempo ha confessato di aver patto un patto con Oriana Marzoli sotto le lenzuola, si è improvvisato esperto di topi: “Qui il tetto è alto e hanno lo spazio per fare quello che vogliono e creare tane. Guarda è già tanto che non ce li ritroviamo in camera da letto. Oppure escono mentre cuciniamo. Ma qui è tutto assurdo, l’altro giorno c’era pure l’altra stanza allagata”.

Terrorizzato Andrea ha confermato le parole di Antonino: “Abbiamo visto qualcosa e poi abbiamo sentito i loro passi. Sentivo i passetti, non erano altre cose fidatevi”.

I topi habituè del GF Vip

Non sarebbe però la prima volta che i topi fanno incursioni nella casa del Gf Vip. Nelle passate edizioni infatti i concorrenti lamentarono la presenza di ratti e addirittura di scarafaggi.

Stesso problema che si è verificato nella passata edizione del reality show, quando molti concorrenti lamentarono la presenza dei topi che invadevano i loro spazi.

About Post Author