« Torna indietro

Antonino Spinalbese: “Ho fatto un patto segreto sotto le lenzuola con Oriana”

Pubblicato il 24 Gennaio, 2023

Antonino Spinalbese si trova a dover rendere conto delle sue azioni. Al Grande Fratello Vip ci sono molte trame in atto, come quella segreta tra Spinalbese e Oriana Marzoli. Nella scorsa notte, dopo la puntata, proprio il parrucchiere famoso ha parlato del patto segreto che avrebbe stabilito con la modella italo-venezuelana, sempre più al centro delle controversie e delle dinamiche, sia all’interno che all’esterno della casa. L’ex di Belen ha descritto la modella come un’auto che per lui non era all’altezza delle sue aspettative.

Il patto con Oriana

Ma cosa è successo? Questo quello che è emerso dalle sue parole.

Prendiamo come esempio una ragazza di nome Oriana. Proprio per farvi capire quanto voglio essere oggettivo. Un giorno lei mi ha confidato di non essere mai stata rifiutata da un uomo e che soprattutto a livello televisivo non ammetterebbe mai di essere toccata su quella roba lì. Che le avrebbe dato fastidio prendere un palo in televisione. Mi confessato che non le sarebbe mai andato giù questa roba che un uomo le possa dire di no. Sapete cosa ho fatto io? Per quanto io le avessi già detto tutto e fossi stato chiaro ho fatto un patto. Sotto le lenzuola le ho detto ‘senti, io posso anche abbassarmi a una cosa, lasciami tu, cosa ti posso dire di più?’. Perché io so che la donna può avere delle insicurezze sul lato estetico. Quindi per questo le ho detto quella cosa. Quindi adesso anche con le altre qui non voglio ferire nessuno. Nei casi in cui mi dicono ‘senti ma ti piace lei?’ Io dico sì su tutte, anche per questa cosa qui, perché non è bello dire di no ad una donna.

L’ obbiettivo, arrivare in finale


Una volta arrivati a questo punto del reality, qualsiasi dichiarazione potrebbe essere frutto di strategie che porterebbero chi le compie in buona luce, proprio come in questo caso di Antonino Spinalbese. In effetti, l’ex di Belen Rodriguez, è uno dei favoriti ad arrivare fino in fondo.

About Post Author