« Torna indietro

Grande Fratello

Grande Fratello: Spinalbese per rientrare nella casa pretenderebbe un cachet altissimo

Pubblicato il 13 Gennaio, 2023

Durante i primi mesi di reality aveva pattuito con il programma tra i 7 e gli 8mila euro a settimana ma adesso le sue pretese sembrano essere più che raddoppiate.

Antonino Spinalbese torna a far parlare di sé dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip per motivi di salute.

Lo scorso 31 dicembre il gieffino più chiacchierato di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà per sottoporsi a una piccola operazione per rimuovere una cisti, un intervento che ha richiesto il ricovero in ospedale e quindi l’uscita forzata dal gioco.

Dopo essersi ripreso e dopo una quarantena necessaria per poter rientrare nella casa più spiata d’Italia, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez a breve tornerà in gara insieme ai suoi colleghi vipponi ma, nell’attesa, sembra che l’ex parrucchiere ligure abbia fatto qualche capriccio chiedendo un netto aumento di stipendio per tornare. 

Spinalbese, secondo quanto riferito dal blogger Amedeo Venza, avrebbe chiesto alla produzione del programma un chacet astronomico, alto più di due volte quello stabilito a inizio programma.

L’aumento di popolarità del 27enne lo avrebbe spinto a pretendere un cachet più alto, che arriverebbe a toccare i 20mila euro a settimana.

Per ora, si tratta solo di gossip ma staremo a vedere se nei prossimi giorni trapeleranno maggiori informazioni sulla vicenda o no.

About Post Author