« Torna indietro

GF Vip, Antonino Spinalbese non rientra più nella casa?

Pubblicato il 9 Gennaio, 2023

Il 30 dicembre scorso Antonino Spinalbese è stato costretto a lasciare la casa del GF Vip per alcuni accertamenti medici che non potevano essere rimandati e il suo rientro era previsto il 9 gennaio.

Durante l’ultima puntata andata in onda il 2 gennaio l’hair stylist si era collegato dalla sua stanza dell’ospedale, annunciando che stava bene e che era pronto a rientrare nella casa più spiata d’Italia.

Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, il rientro di Spinalbese non è così scontato anzi è in forte dubbio e le motivazioni sono da ricercare nelle sue condizioni di salute, ma non solo.

Antonino Spinalbese fuori dal GF Vip?

Come rivela su Instagram il blogger Amedeo Venza, ci sarebbero problemi per il rientro di Spinalbese: “Sono sorti dei problemi con il rientro di Antonino. Domani sapremo se rientra o non rientra più!“.

Indiscrezione rilanciata da Deianira Marzano, altra blogger ben informata sulle dinamiche della casa del Grande Fratello Vip, secondo la quale sarebbe nati degli “inconvenienti”.

Anche Sonia Bruganelli, opinionista del programma, durante una diretta social a poche ore dalla puntata ha confermato che l’ipotesi di un addio anticipato di Spinalbese al GF Vip è concreta.

Nella puntata di stasera Alfonso Signorini farà luce su questa vicenda, ma l’eventuale addio dell’hair stylist non sarebbe collegato esclusivamente alle sue condizioni di salute.

Antonino Spinalbese si è sentito con Ginevra Lamborghini fuori dalla casa?

Contemporaneamente però sta rimbalzando un’altra voce rilanciata dal blogger Alessandro Rosica, considerando un “investigatore social”, secondo il quale Spinalbese si sarebbe sentito più volte con Ginevra Lamborghini, cosa che è vietata dal regolamento.

Ecco le parole di Rosica: “In questi giorni Antonino e Ginevra si sono sentiti spesso (non potrebbero). Non si sono visti ovviamente”.

Buona parte del popolo social chiede, se dovesse essere confermata questa voce, la squalifica di Spinalbese che avrebbe così aggirato il regolamento.

L’eventuale uscita di Spinalbese sarebbe un duro colpo per i suoi fan, anche se ultimamente l’ex di Belen è stato protagonista di liti molte accese, a partire dal violento scontro verbale avuto con Patrizia Rossetti.

In ogni caso ne sapremmo di più nella puntata di stasera, quando Signorini sarà chiamato a fare luce su questa vicenda che sta appassionando i fan del GF Vip.

About Post Author