« Torna indietro

GF Vip, palpatina hot di Edoardo Donnamaria ad una vippona. E Antonella Fiordelisi scoppia in lacrime

Pubblicato il 28 Febbraio, 2023

Antonino Spinalbese è stato eliminato dal Gf Vip ma la sua uscita non è bastata per mettere pace tra i Donnalisi, come aveva come previsto lo stesso Edoardo Donnamaria. Questa volta però sulla graticolo c’è lo stesso volto di Forum, “colpevole” di una palpatina ad una vippona della casa.

Scoppia il “van-gate” nella casa del GF Vip: cosa ha combinato Edoardo Donnamaria?

Alfonso Signorini, per mettere subito pepe alla puntata, ha parlato del cosiddetto “van-gate”, cioè una palpatina hot che si sarebbe consumata all’interno del van tra Edoardo Donnamaria e una vippona.

Il volto di Forum avrebbe allungato le mani su qualcuno, ma Signorini non ha specificato chi. Durante la pubblicità la regia però ha colto una breve conversazione a bassa voce tra Nicole Murgia e l’amica Michela Miconi.

La Miconi ha chiesto: “Le mani in che senso?” e la Murgia ha sussurrato: “La mia protesi”, lasciando intendere che Edoardo le aveva toccato il seno mentre si trovavano nel van.

Al rientro dalla pubblicità Signorini ha subito stuzzicato la Miconi chiedendole: “Milena cosa ti ha detto Nicole?”, ma l’attrice ha dribblato la domanda inventando una scusa. Il padrone di casa ha quindi rincarato la dose: “Allora mi divertirò a farti ascoltare l’audio, perché abbiamo anche quello. Ti pensavo più sincera”.

La confessione di Edoardo e la reazione di Antonella

Una nuova scossa di terremoto nella coppia dei Donnalisi, che si era lasciata nella sera di San Valentino dopo una furibonda lite e che continua a traballare. Una volta che il van-gate era ormai di dominio pubblico, Edoardo si è fatto avanti ammettendo di aver palpato il seno alla Murgia.

La Fiordelisi, appresa la notizia, è scoppiata in lacrime ma Nicole ha provato a discolparsi spiegando che si era trattata di una semplice palpatina e che non c’era nulla di malizioso. Dopo quest’ennesimo episodio il futuro dei Donnalisi sembra sempre più in bilico.

About Post Author