« Torna indietro

“Basta, ti mollo!”, notte di San Valentino di fuoco al GF Vip tra Edoardo e Antonella. Lei scappa in lingerie

Pubblicato il 15 Febbraio, 2023

Questa volta la rottura tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembra essere definitiva dopo l’ennesima litigata tra i due, scoppiata proprio nella sera di San Valentino. Già il 13 febbraio c’erano state frizioni tra i due a causa di un cucchiaio con della panna leccato da Antonella offertole da Antonino Spinalbese durante la preparazione di alcune ricette.

Del resto Edoardo non ha mai nascosto la sua gelosia per Antonino e questo gesto lo ha mandato su tutte le furie e ha acceso la miccia che poi ha scatenato l’incendio culminato proprio nella sera di San Valentino, il giorno degli innamorati.

Edoardo durissimo con Antonella: “Vattene, non voglio più vederti!”

Edoardo senza mezzi termini ha invitato Antonella a prendere le sue cose e andarsene: “Voglio evitare di avere a che fare con te d’ora in poi. Una persona che ogni volta che litiga si mette a scherzare, a ballare, a fare la pazza, contenta e sorridente, per me è totale mancanza di rispetto”.

Poi l’affondo finale che asfalta Antonella: “Mi sono rotte le p…e di farmi mancare di rispetto da una ragazzina come te, non ti permette più di venire qua e dire che ne trovi mille meglio di me. Trovane uno”. Non è certo la prima volta che Edoardo usa parole di fuoco contro la fidanzata, ormai ex, anzi una volta la definì z….a senza mezze misure.

Antonella ha reagito indispettita, accusandolo di stare con lei solo per fare scena al GF Vip: “Hai trovato la scusa per lasciarmi, allora aveva ragione Sonia a dire che stavi con me per la coppia”. La Fiordelisi, che era in intimo, ha avuto solo il tempo di mettersi un pantaloncino e uscire dalla camera da letto in lacrime urlando: “Questo mi ha lasciata per ieri. Stavi con me solo perché stavi al Grande Fratello!”.

La delusione di Edoardo e le lacrime di Antonella

Dopo la furiosa lite Edoardo si è rifugiato nel van visibilmente sconsolato ed Edoardo Tavassi ha provato a consolarlo, dicendogli che tanto si rimetteranno insieme come sempre. Donnamaria ha risposto che, anche se dovessero tornare insieme, il rapporto comunque non funzionerebbe.

A quel punto Tavassi ha provato a tirare su di morale l’amico: “Lo so che non va bene, ma almeno puoi reagire. Puoi stare lì con noi a scherzare e giocare. Tanto comunque poi o l’una o l’altro si avvicina e tutto ritorna come prima. Inutile stare così, tanto fuori è un’altra roba”.

Se “Atene piange, Sparta non ride”, anzi, la Fiordelisi è apparsa ancora più scossa e si è sfogata con altri gieffini: “Anche se siamo innamorati non possiamo stare insieme, ci facciamo del male. Lui ha voluto litigare per delle cretinate e infatti mi ha lasciato proprio per delle cretinate. Secondo voi questa persona mi fa bene? Questa era l’esperienza più bella della mia vita e l’ha fatta diventare un incubo”.

About Post Author