« Torna indietro

Aurora Ramazzotti

Il seno esplosivo di Aurora Ramazzotti diventa virale: il web si scatena

Pubblicato il 23 Marzo, 2023

Mancano poche settimane al parto di Aurora Ramazzotti che, pochi giorni fa, ha chiesto ai suoi fan consigli sulla playlist da mettere in occasione del parto.

La figlia d’arte ama interagire con i suoi follower, con i quali scherza spesso sulla sua gravidanza, sulle sue ansie e sulle sue paure.

In un recente post ha affrontato un tema molto delicato, come il cambiamento del corpo della donna che si trasforma durante la gravidanza.

Il seno esplosivo di Aurora Ramazzotti: “Mi sono affezionata”

Parlando proprio dei cambiamenti del corpo, la Ramazzotti ha avuto modo di parlare anche del suo seno che si è notevolmente ingrandito.

Qualche tempo fa la stessa influencer, dopo aver rivelato di essere incinta, ironizzò sul suo seno esplosivo, crescita dettata dall’esplosione degli ormoni.

Ebbene parlando del suo seno un utente ha scritto ironicamente: “Noi alle tue tette ci siamo affezionati”, e lei con altrettanta ironia ha risposto: “Inutile negarlo, me so affezionata pure io”.

La paura di Aurora e le polemiche social

Manca davvero poco alla nascita del primo figlio di Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza, che però non hanno ancora svelato il nome.

La ragazza ha spiegato di essere pronta per il parto, anche se non ha nascosto le sue paure, provocando un altro dibattito sui social.

Alcuni hanno apprezzato la sua sincerità e il desiderio di mettersi a nudo rivelando le sue ansie e le sue paure, altri invece l’hanno accusata di drammatizzare eccessivamente la sua gravidanza, rendendola una sorta di show mediatico.

About Post Author