« Torna indietro

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e la richiesta shock prima del parto: ecco cosa ha detto

Pubblicato il 21 Marzo, 2023

“Mi è stato detto di creare una playlist musicale da riprodurre durante il parto e non ho la più pallida idea di cosa metterci dentro. Cosa si ascolta mentre si spara fuori un umano?”.

Così Aurora Ramazzotti.

Mancano poche settimane al parto e l’influencer condivide le emozioni di queste giornate di trepidante attesa su Instagram.

I suoi follower hanno seguito passo passo tutta la gravidanza e ora si divertono con lei a scegliere la musica da ascoltare quando darà alla luce il suo primo figlio. 

Sono arrivate diverse risposte. C’è chi consiglia ironicamente “La donna cannone” di De Gregori, chi “Ci vuole un fisico bestiale”, qualcuno invece suggerisce il canto di chiesa “Tu sei la mia vita”, mentre altri l’indimenticabile hit di Madonna “Like a virgin”.

C’è poi chi a da ridire: “Ma chi pensa alla musica durante il parto?”.

“Non lo so signora – risponde Aurora infastidita – era un’attività divertente da fare insieme, pensare a tutte le canzoni sbagliate da mettere durante il parto, ma se lei ha il senso dell’umorismo di un asse di legno non può partecipare”.

Aurora Ramazzotti

A sdrammatizzare ci pensa un altro follower che avanza l’ipotesi Pappalardo con “Ricominciamo”, ma Aurora lo boccia senza appello: “Non credo proprio”.

About Post Author