« Torna indietro

Aurora Ramazzotti si sente male sui Navigli in compagnia di Sara Daniele: Cosa è successo?

La bella Aurora, mentre consumava un aperitivo ai Navigli, ha accusato un malore per il caldo, ma lo staff del locale l’ha prontamente soccorsa.

Pubblicato il 21 Giugno, 2022

Aurora Ramazzotti ha vissuto una serata piuttosto movimentata insieme alla sua amica Sara Daniele, figlia dell’indimenticato Pino Daniele, e l’ha raccontata nelle sue storie di Instagram.

Le due ragazze era uscite per un aperitivo sui Navigli a Milano, una pratica molto comune tra i giovani nella città meneghina soprattutto nel periodo della bella stagione.

La serata stava procedendo normalmente quando improvvisamente la bella Aurora, evidentemente per il caldo torrido che sta stringendo Milano in una cappa di calore, ha avuto un malore e successivamente un mancamento. Il personale del locale è però prontamente intervenuto, prendendosi cura di lei e rimettendola subito in sesto.

Il racconto social di Aurora Ramazzotti: “Tutto bene, sono viva”

Aurora ha raccontato la sua disavventura nelle storie di Instagram, pubblicando l’intera sequenza da quando si sente male fino a quando ritorna in perfetta forma.

Ecco quanto si legge in una delle sue storie: “Insomma non mi era mai successo. Ho capito che: 1. É importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico 2. Sdraiarsi così è un’ottima idea 3. I panni freschi in testa sono il paradiso 4. Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta grazie tanto e grazie ancora a tutti”.

In una successiva storia compare una foto in cui Sara Daniele, per sdrammatizzare e prendere in giro l’amica, si scatta un selfie dove lei beve e la povera Aurora è stesa a terra in attesa di riprendersi.

Particolare che non è sfuggito alla Ramazzotti che infatti posta un’altra foto in compagnia dell’amica Sara, allegando questa didascalia: “Siamo andate sui Navigli. 40 gradi con scirocco africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa. In tutto ciò @saradanielee ha pensato bene di farsi un selfie con me… non in condizioni stupende ecco”.

Aurora Ramazzotti è molto amata dal pubblico perché condivide tutte le sue avventure, e anche le disavventure sui social, dove in un recente post aveva parlato della sua allergia al sole, fornendo utili consigli per contrastare questo disturbo.

About Post Author