« Torna indietro

Aurora Ramazzotti “nostalgica” scherza sul suo seno esplosivo: “Presto la mia terza…”

Pubblicato il 8 Giugno, 2023

Aurora Ramazzotti, dopo i primi giorni di rodaggio, sembra ormai aver preso la mano a fare la mamma e spesso si diverte a postare foto e selfie che la ritraggono in compagnia del piccolo Cesare.

In realtà non tutti i follower apprezzano le sue foto, anzi, gli hater spesso si scagliano contro di lei per diversi motivi. Un po’ di tempo fa alcune mamme la attaccarono perché si scattò una foto mentre allattava Cesare in un centro di bellezza. “Tutto facile per te”, la accusarono molte mamme che non gradirono affatto quella foto.

Sono davvero tante le occasioni in cui l’influencer è stata criticata pesantemente dagli hater per i suoi post e le sue foto, ma lei ci ha fatto il callo alle offese e quindi non ci fa neanche caso più di tanto.

Aurora Ramazzotti e il seno mozzafiato: “Mi mancherà…”

Uno degli aspetti positivi della gravidanza, come ha spiegato Aurora Ramazzotti, è la crescita del seno diventato esplosivo e decisamente più grande rispetto a prima.

Dopo il parto gradualmente il seno tende a “sgonfiarsi” e a ritornare alle sue dimensioni originali per il dispiacere di Aurora che, per sua stessa ammissione, si era affezionata.

E così, prima di dire addio al suo seno esplosivo, l’influencer ha realizzato una simpatica Storia dove appare in auto con gli occhiali da sole e un top rosa che mette in evidenza il suo décolleté esplosivo accompagnata da questa scritta: “Non fingerò di non essermi abituata alla mia terza che se ne andrà presto riportandomi ai vecchi tempi di retromarcia in un battibaleno”.

Il suo corpo sta lentamente tornando alla normalità e anche il seno comincerà a calare. Una rinuncia “deludente” per Aurora che evidentemente si era abituata a sfoggiare un décolleté prosperoso e generoso.

About Post Author