« Torna indietro

Auto scassinate e razziate a Pozzuoli. La denuncia di un cittadino: “Questa è la triste realtà che viviamo dopo la chiusura delle attività” (VIDEO)

In via Solfatara.

Pubblicato il 16 Maggio, 2022

Un cittadino ha inviato un video al consigliere Francesco Emilio Borrelli, dove si possono “apprezzare” le gesta di un malvivente che, dopo aver scassinato un’auto, razzia all’interno tutto quello che trova.

Il tutto si è verificato a Pozzuoli, in via Solfatara, ed è stato ripreso dalle immagini di videosorveglianza. Purtroppo si fa fatica a vedere bene il volto del ladro, così come sembra apparire di sfuggita una seconda persona, evidentemente un suo complice.

Queste le parole, intrise di rabbia e di rassegnazione, del cittadino: “Salve consigliere, questa è la realtà che stiamo vivendo a Pozzuoli, subito dopo la chiusura delle attività. Ogni notte finestrini delle auto in pezzi, scassinano e saccheggiano le autovetture in sosta. Il video è di Via Solfatara la scorsa notte.”

Episodi del genere sono sempre più frequenti ed allarmanti. Pochi giorni fa a Soccavo due balordi furono sorpresi a rubare le marmitte dalle auto in sosta.

La cosa che preoccupata è che questi furti avvengono non solo di notte, ma anche alla luce del giorno. Ladri sempre più sfrontati che sfidano la legge e che arrecano seri danni economici agli onesti cittadini.

Pene certe e più severe ed un maggior controllo del territorio sono il binomio necessario per rendere questa città più sicura, affinché i cittadini non siano ostaggi della criminalità sempre più dilagante.

About Post Author