« Torna indietro

“Avanti un altro”, cambia il volto della Bonas. E ci sono novità anche nel “salottino”

Pubblicato il 27 Settembre 2023

Dal 2024 partirà la nuova edizione di “Avanti un altro”, di cui già si stanno registrando le nuove puntate, e al timone ci sarà ovviamente Paolo Bonolis, nonostante le tanti voci su un suo possibile addio alla tv, affiancato dal fedele scudiero Luca Laurenti.

Sono 80 le puntate previste per la nuova edizione, anche se altre se ne potrebbero aggiungere in corso d’opera. Altre 19, che non sono state mandate in onda nella scorsa stagione, saranno trasmesse. C’è aria di novità, tra vecchi e nuovi volti che compariranno nella futura edizione di “Avanti un altro”.

La Bonas, ritorno al passato

La nuova Bonas, o meglio la vecchia Bonas, sarà Paola Caruso, che ha già vestito i panni di questo ruolo nelle passate edizioni. La showgirl, dopo aver parzialmente risolto i problemi fisici di suo figlio, ha ritrovato la carica ed è pronta a ripartire con rinnovato entusiasmo per sostenere i concorrenti e dare loro la giusta energia per rispondere correttamente alle domande.

La Caruso prenderà il posto di Sophie Codegoni che, secondo le indiscrezioni lanciate da Fabrizio Corona, sarebbe stata allontanata dal programma dopo una furiosa lite con la Bruganelli.

Tornerà anche Daniel Nilsson nei panni del Bonus, ruolo che l’anno scorso fu ricoperto da Andrea De Paoli che resterà comunque nel cast del programma.

Saluta anche la “Bona Sorte”, cioè Francesca Brambilla che attualmente è incinta, che sarà sostituita dalla 30enne siciliana Viviana Vizzini che nel 2020 ha vinto Miss Universo Italia.

I cambiamenti nel salottino

Il salottino rimarrà pressoché invariato, ma sono previste due new entry per dare ulteriore pepe ad un programma già scoppiettante: la hostess e l’agente segreto.

Alcune fonti vicino al programma hanno inoltre annunciato che lo studio sarà completamente rinnovato e sarà rifatto completamente il look anche alla scenografia.

Per il resto il divertimento è assicurato grazie alle rocambolesche gag della coppia affiatatissima e collaudatissima Bonolis-Laurenti.