« Torna indietro

Il bacio appassionato tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini scatena le polemiche: “Di cattivo gusto!”

Pubblicato il 4 Maggio, 2023

Nonostante la lite di qualche giorno fa, dove sembrava che la coppia Cecchi Paone-Antolini potesse esplodere, i due naufraghi hanno dimostrato di essere più uniti che mai, anche troppo secondo alcuni commenti…

I due infatti, durante la puntata de L’isola dei Famosi andata in onda il 2 maggio 2023, si sono lasciati andare ad un lungo e appassionato bacio per la gioia di aver superato indenni il televoto.

Un certo imbarazzo era palpabile in studio, dove Enrico Papi ha invitato i due piccioncini a contenersi: “Trattenetevi, trattenetevi, fermatevi. Siete contenti ma è sempre la prima serata di Canale 5”. Un bacio che ha suscitato disagio anche tra altri ex naufraghi, che non hanno mancato di far conoscere la loro opinione sui social.

Le proteste degli ex naufraghi: “Bacio tra Cecchi Paone e Antolini di cattivo gusto”

Tra i più stizziti c’è Luca Vismara, ex naufrago che partecipò all’edizione de L’isola del 2019, che tramite un tweet per nulla diplomatico fa sapere la sua: “A me i baci così slinguazzati che siano etero, gay, lesbo o di stoca**o, mi suscitano disagio. Li trovo di cattivo gusto”.

Sulla stessa falsa riga il commento di un altro ex naufrago, Giacomo Urtis, che non ha gradito affatto il loro bacio appassionato anche se è stato più “tenero”: “I baci lingua a lingua sia gay, etero, lesbo, dati in maniera plateale non sono di buon gusto! Comunque viva l’amore libero”.

Insomma i due hanno sollevato un bel polverone, senza dimenticare che Antolini è al centro di una vicenda di gossip che riguarda una bambina che, secondo alcuni, sarebbe la sua figlia segreta.

Non solo ex naufraghi, anche ex gieffini si sono scomodati a commentare il bacio della “discordia”. Così commenta Cristina Plevani, che letteralmente asfalta Cecchi Paone: “Qui è un attimo ad essere etichettati come “omofobi” ma non è il bacio, è Cecchi Paone che mi fa ribrezzo. Anche se baciasse una donna mi farebbe lo stesso effetto. E poi, vuoi un’edizione senza “esagerare” e metti lui per la terza volta?”

About Post Author