Pubblicato il 4 Maggio 2023
Nonostante la lite di qualche giorno fa, dove sembrava che la coppia Cecchi Paone-Antolini potesse esplodere, i due naufraghi hanno dimostrato di essere più uniti che mai, anche troppo secondo alcuni commenti…
I due infatti, durante la puntata de L’isola dei Famosi andata in onda il 2 maggio 2023, si sono lasciati andare ad un lungo e appassionato bacio per la gioia di aver superato indenni il televoto.
Un certo imbarazzo era palpabile in studio, dove Enrico Papi ha invitato i due piccioncini a contenersi: “Trattenetevi, trattenetevi, fermatevi. Siete contenti ma è sempre la prima serata di Canale 5”. Un bacio che ha suscitato disagio anche tra altri ex naufraghi, che non hanno mancato di far conoscere la loro opinione sui social.
E Adinolfi muto pic.twitter.com/RnDOZDfmaO
— Esercito di Cruciani (@EsercitoCrucian) May 3, 2023
Le proteste degli ex naufraghi: “Bacio tra Cecchi Paone e Antolini di cattivo gusto”
Tra i più stizziti c’è Luca Vismara, ex naufrago che partecipò all’edizione de L’isola del 2019, che tramite un tweet per nulla diplomatico fa sapere la sua: “A me i baci così slinguazzati che siano etero, gay, lesbo o di stoca**o, mi suscitano disagio. Li trovo di cattivo gusto”.
A me i baci così slinguazzati che siano etero, gay, lesbo o di stocazzo, mi suscitano disagio.
Li trovo di cattivo gusto.#Isola— Luca Vismara (@LucaVismara) May 2, 2023
Sulla stessa falsa riga il commento di un altro ex naufrago, Giacomo Urtis, che non ha gradito affatto il loro bacio appassionato anche se è stato più “tenero”: “I baci lingua a lingua sia gay, etero, lesbo, dati in maniera plateale non sono di buon gusto! Comunque viva l’amore libero”.
I baci lingua a lingua sia gay, etero, lesbo , dati in maniera plateale non sono di buon gusto!
Comunque viva L’amore libero ❤️
#isola pic.twitter.com/TiTy29fY5X— Giacomo Urtis (@giacomourtis) May 2, 2023
Insomma i due hanno sollevato un bel polverone, senza dimenticare che Antolini è al centro di una vicenda di gossip che riguarda una bambina che, secondo alcuni, sarebbe la sua figlia segreta.
Non solo ex naufraghi, anche ex gieffini si sono scomodati a commentare il bacio della “discordia”. Così commenta Cristina Plevani, che letteralmente asfalta Cecchi Paone: “Qui è un attimo ad essere etichettati come “omofobi” ma non è il bacio, è Cecchi Paone che mi fa ribrezzo. Anche se baciasse una donna mi farebbe lo stesso effetto. E poi, vuoi un’edizione senza “esagerare” e metti lui per la terza volta?”
Qui è’ un attimo ad essere etichettati come “omofobi” ma non è il bacio, è Cecchi Paone che mi fa ribrezzo. Anche se baciasse una donna mi farebbe lo stesso effetto. E poi, vuoi un’edizione senza “esagerare” e metti lui per la terza volta? #isola https://t.co/BN7xAqe1nz
— Cristina Plevani (@CristinaPlevani) May 4, 2023