« Torna indietro

Silvio Berlusconi e Marta Fascina: obiettivo 'nozze all'americana'

Il bacio tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina diventa virale: “Con la lingua!”

Pubblicato il 6 Luglio, 2022

La relazione tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina, nonostante il notevole divario di età (85 anni lui e 32 anni lei), va a gonfie vele, tant’è vero che i due si sono sposati con un matrimonio simbolico qualche mese fa.

Generalmente non amano mostrarsi in pubblico, né tanto meno si lasciano andare facilmente ad effusioni. In quest’occasione però i due hanno voluto fare uno strappo alla regola, lasciandosi immortalare in un video in cui si scambiano un tenero bacio.

Il bacio tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina immortalato da Massimo Boldi

Il video, dove il leader di Forza Italia si scambia un bacio appassionato con la compagna Marta Fascina, è diventato virale su TikTok nel giro di pochissimo tempo e forse rappresenta la prima vera effusione che i due si sono scambiati davanti alle telecamere.

A riprendere la scena non c’era però un paparazzo in cerca di scoop, ma addirittura Massimo Boldi, grande amico della coppia, che lo ha poi condiviso tra le sue storie di Instagram.

Lo stesso attore, in un contesto evidentemente goliardico, ha incitato i due a baciarsi più appassionatamente gridando scherzosamente: “Con la lingua!”. A questa frase Berlusconi si è staccato dalla compagna un po’ imbarazzato e con un verso ha bonariamente ripreso l’amico Boldi.

A quanto pare il video sarebbe stato girato in occasione dei festeggiamenti dello scudetto del Milan, che è tornato campione d’Italia dopo un’attesa di 11 anni.

Chi è Marta Fascina?

Molti si chiedono chi è Marta Fascina, la fidanzata di Berlusconi che non ama le luci della ribalta e che preferisce vivere la sua relazione in modo molto riservato.

Marta Fascina è nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabri, ma è crescita a Portici in provincia di Napoli. Della città partenopea era originaria un’altra ex fiamma di Berlusconi, Francesca Pascale, che in questi giorni si è sposata con Paola Turci.

La Fascina dopo la laurea in Lettere e Filosofia all’Università “La Sapienza” di Roma ha iniziato a lavorare come giornalista, trovando occupazione nell’ufficio stampa del Milan.

Ha avviato poi la sua carriera politica tra le fila di Forza Italia, dove ha conosciuto Berlusconi e con il quale è fidanzata ufficialmente nel 2020.

About Post Author