« Torna indietro

Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle 2023, spuntano i nomi dei primi concorrenti e non mancano le sorprese

Pubblicato il 3 Agosto, 2023

L’ultima edizione di Ballando con le stelle è stata costellata da critiche e polemiche, sulle quali è intervenuta direttamente Milly Carlucci, ma già si lavora per il cast della prossima edizione e sono spuntati alcuni nomi papabili tra i concorrenti. Le indiscrezioni sono state rivelate dal sito TvBlog, che ha fatto delle anticipazioni anche sulla giuria.

Rivelati i primi nomi dei concorrenti di Ballando con le stelle

Secondo il sito tra i nomi che con ogni probabilità parteciperanno nelle vesti di novelli ballerini ci dovrebbero essere Teo Mammucari, Simona Ventura, il compagno giornalista Giovanni Terzi e Paola Perego.

TvBlog ha fatto fatto sapere che ci sono altri vip che avrebbero fatto il provino e tra questi ci sarebbero Fabio Cannavaro, Antonio Caprarica, Edwige Fenech, Nino D’Angelo e Bruno Barbieri. Proprio lo chef, secondo Davide Maggio, sarebbe in trattative molto avanzate con la produzione.

La giuria: squadra che vince non si cambia

Il sito ha fatto anche alcune rivelazioni sulla giuria dove, al momento, non è prevista la presenza di Raimondo Todaro, che invece secondo recenti indiscrezioni sarebbe stato ad un passo dal ritorno al programma, notizia smentita poi dalla stessa Milly Carlucci.

La giuria dovrebbe quindi restare immutata e, salvo clamorosi imprevisti e ribaltoni, dovrebbe essere composta dalla solita squadra: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

About Post Author