« Torna indietro

Raimondo Todaro torna a Ballando con le stelle dopo la lite con Maria De Filippi? L’indiscrezione di Milly Carlucci

Pubblicato il 2 Giugno, 2023

Raimondo Todaro dopo il litigio con Maria De Filippi farà ritorno a Ballando con le stelle? Da quando è finito il programma “Amici” circolano diverse voci su Raimondo Todaro, a quanto pare, il coach di Amici avrebbe avuto una lite con Maria De Filippi. A alimentare ulteriormente il gossip è stato lo stesso Raimondo Todaro, durante la sua ospitata da Fiorello, quando gli è stato chiesto se avrebbe lasciato Amici ha risposto in modo ironico: “Chissà”. Recentemente è tornata l’ipotesi che Raimondo possa far parte nuovamente del cast di Ballando con le stelle. Tuttavia, a dissipare i dubbi su questa ipotesi è stata la conduttrice Milly Carlucci. Vediamo cosa ha dichiarato.

RAIMONDO TODARO TORNA A BALLANDO CON LE STELLE? COSA È SUCCESSO CON MARIA DE FILIPPI

Milly Carlucci risponde alle indiscrezioni

AL nuova edizione di Ballando con le stelle sta per iniziare con moltissime novità. Milly Carlucci ha alimentato il tutto, in un’intervista rilasciata a Superguidatv, lei in questa intervista ha parlato della nuova edizione del nuovo cast artistico, commentando le diverse indiscrezioni. 

“In questo momento stiamo lavorando al cast – ha detto Milly Carlucci. Il ragionamento sulla giuria, commentatori a bordo avverrà a settembre e non prima. In questo momento non abbiamo ancora aperto neanche la discussione su questo aspetto. Abbiamo la necessità di chiudere il cast il prima possibile. Abbiamo lanciato sui social i nomi perché vogliamo sapere cosa ne pensi il pubblico”.

Raimondo Todaro tornerà nel cast di Ballando con le stelle?

Milly Carducci ha poi commentato il possibile ritorno di Raimondo Todaro al programma e la conduttrice ha dichiarato: “Ho letto sui social che era girata questa ipotesi. Mi ha fatto molto sorridere”. Queste parole lasciano pensare che le voci che girano da diversi giorni sono infondate. Chissà cosa ci aspetterà in futuro, forse è una strategia non annunciare niente, per ora, non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE: AMICI 22: COSA È SUCCESSO TRA MARIA DE FILIPPI E RAIMONDO TODARO: I DETTAGLI SULLA SCENA TAGLIATA

About Post Author