« Torna indietro

Raimondo Todaro torna a Ballando con le Stelle? Cosa è successo con Maria De Filippi

Pubblicato il 19 Maggio, 2023

Da pochi giorni è finito il Programma televisivo “Amici” che ha visto vincitore il giovanissimo ballerino Mattia Zenzola dopo diverse performance di ballo veramente ben eseguite e incantevoli. Sembrerebbe terminata anche l’avventura del maestro di danza Raimondo Todaro, secondo la pubblicazione del settimanale Nuovo, tra il maestro di danza e la conduttrice del programma ci sarebbero state delle frizioni durante il quarto episodio della serata.

CHI È MATTIA ZENZOLA, IL VINCITORE DI AMICI 22

La lite tra Maria e Raimondo Todaro

Il litigio tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi, come riporta il settimanale citato prima, sarebbe stato successivamente eliminato durante la fase di montaggio e quindi non trasmesso in diretta televisiva. Cosa è rimasto nascosto? Semplice: “Una Maria De Filippi impaziente e critica nei confronti del giovane insegnante, accusato di essere arrogante e di alimentare pettegolezzi e insinuazioni”. E adesso Raimondo Todaro potrebbe dire addio alla scuola di Amici dopo soli due anni di attività. Chissà se Raimondo tornerà a “Casa”quindi, nel programma di Ballando con le stelle che lo ha visto protagonista per ben quindici lunghi anni: Ballando con le stelle, il talent show per celebrità di Raiuno che lo ha visto protagonista nel ruolo di insegnante dal 2005 al 2020. Ma in molti ci chiediamo, ma Milly Carlucci sarebbe pronta ora ad accogliere nuovamente il maestro di danza Raimondo dopo il suo comportamento scorretto verso i suoi confronti e quello del programma?

AMICI 22: COSA È SUCCESSO TRA MARIA DE FILIPPI E RAIMONDO TODARO: I DETTAGLI SULLA SCENA TAGLIATA

Secondo diverse indiscrezioni , tra i due sarebbero in corso delle trattative per far ritorno a Ballando con le stelle come protagonisti. Per Raimondo, tutto questo però rappresenterebbe una doppi separazione , perchè ancora una volta sarebbe costretto a lasciare la sua compagna Francesca Tocca: “Il maestro e la ballerina professionista del talent show si sono riconciliati dopo un anno e mezzo di separazione proprio nel 2021, quando è entrato a far parte del cast dello spettacolo. Tuttavia, ci sono anche coloro che insinuano che questo riavvicinamento sia effimero. Sostengono che l’ansia che l’insegnante di danza ha sempre manifestato in trasmissione possa essere dovuta, in parte, anche a una nuova crisi sentimentale…”.

About Post Author