« Torna indietro

Colpo di scena a “Ballando con le stelle”: Selvaggia Lucarelli lascia il programma?

Pubblicato il 5 Dicembre, 2022

Quella che volge al termine è stata, probabilmente, una delle edizioni di “Ballando con le stelle” più polemiche di sempre. Tra le protagoniste principali c’è Selvaggia Lucarelli, che recentemente ha attaccato Paola Barale e Luisella Costamagna per le loro dichiarazioni sul programma e sulla querelle tra Iva Zanicchi e la stessa blogger.

Selvaggia Lucarelli dice addio a “Ballando con le stelle”?

Selvaggia Lucarelli ha postato una serie di Storie su Instagram dove attacca diversi giornali e giornalisti. Nel mirino della blogger soprattutto Libero: “Hanno scritto ‘Insulta tutti, dà zero a tutti, altra sceneggiata‘. Ma quand’è che Libero la smette di scrivere ca***te? Il mio più grande problema non è difendermi dagli haters ma dal giornalismo becero che tutti i giorni manipola, inventa, riporta i fatti in malafede, mi usa per titoli che suggeriscono cose mai accadute, con sintesi false o screditanti. O trasformando battute in odio, faide, liti”.

Negli stessi titoli da lei postati si dà per certo l’addio di Selvaggia Lucarelli alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”, voce che lei ha voluto smentire lasciando intendere che al momento non è stato definito ancora nulla.

La Lucarelli ha avuto un duro scontro anche con Mariotto e con altri “compagni di viaggio”, liti che hanno contribuito ad alimentare le polemiche.

Stanca delle tantissime dichiarazioni sul suo conto, e sull’ipotetico addio al programma, ha annunciato una battaglia legale: “Sarà mia cura da ora oppormi a questo tipo di “giornalismo” con una battaglia su più fronti, anche quello legale”.

About Post Author