« Torna indietro

Balotelli

Balotelli, ancora lui: quella maniera strana di esultare per il gol (VIDEO)

Pubblicato il 5 Aprile 2024

Mario Balotelli, ancora lui. Riesce a far parlare sempre di sé. Non importa se ormai sia distante anni luce dal calcio che conta. Anche con maglia dell’Adana Demirspor emerge con una delle sue trovate.

L’ultima riguarda la sua maniera di festeggiare il gol appena realizzato nella partita sul terreno di gioco del Fenerbahce, Super Lig del campionato turco.

L’attaccante sta attraversando uno splendido periodo di forma, anche se la sua squadra ha dovuto cedere 4-2 contro la squadra di Dzeko e Bonucci che col Galatasaray sta contendendosi la vetta della classifica.

Quattro reti nelle ultime sei partite, l’ultima, appunto, contro la squadra a due punti dal primo posto. E a diventare virale non è stato, però, il gol, ma quella maniera di esultare singolare.

Balotelli si siede sul terreno di gioco a gambe incrociate e osserva gli spalti, per poi essere raggiunto da alcuni compagni di squadra che lo imitano…

La storia professionale di Balotelli è ricchissima di aneddoti e quello appena descritto non è il primo episodio col Fenerbahce. La sua amicizia con Dzeko è sincera, Mario ogni volta si scambia la maglia a fine partita con lui, così come ha fatto anche questa volta davanti allo sguardo divertito di Bonucci.

In un precedente confronto gliela chiese in una maniera, diciamo così, originale.

Balotelli giunge quatto quatto alle spalle e fa cadere a faccia in giù Dzek dopo averlo afferrato dalle caviglie…