« Torna indietro

Barbara D'Urso

Il video del party hot per i 65 anni di Barbara D’Urso

Pubblicato il 7 Maggio, 2022

“Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Magari per fare più click”.

Così Barbara D’Urso.

E’ la sua reazione alle voci che la danno agli sgoccioli del suo rapporto con Mediaset,

Le indiscrezioni sul futuro professionale della conduttrice tra i volti più popolari di Canale 5 si rincorrono da giorni, ruotando attorno alla clamorosa possibilità che il suo contratto, in scadenza a dicembre 2022, potesse non essere rinnovato. I rumors si basavano sulla rivoluzione in atto dei vertici editoriali, raccontati come determinati a cambiare l’assetto dell’ammiraglia già privata dei programmi Domenica Live e Live -Non è la D’Urso e ulteriormente insoddisfatti per il risultato de La Pupa e il Secchione Show, sia sul fronte ascolti che nel merito della trasmissione.

Fino ad ora nessuna fonte ufficiale ha commentato le voci che però oggi trovano nella diretta interessata la risposta chiara e netta.

Ma ci pensa lei, Carmelita, nel giorno del suo 65esimo compleanno, a parlarne in un’intervista pubblicata da La Stampa: “Resto a Mediaset anche l’anno prossimo. Voci di addio? Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Magari per fare più click . Uno scrive che sono fidanzata con un Panda, però di pelouche, e il gioco è fatto. Parte la giostra e non si ferma più. Ma io non sono fidanzata con un panda di pelouche e il prossimo anno sarò ancora a Mediaset. Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo”.

Barbara d’Urso ha festeggiato la notte scorsa con un party scatenato a cui hanno preso parte numerosi amici e che ha documentato con diverse stories su Instagram, pubblicando anche dettagli hot. “Non mi soffermo troppo sull’età, anche perché non esiste – ha detto – Mi rivolgo alla Madonna quando ne ho bisogno, sono molto credente, a modo mio. Sento l’energia. Ce n’è una buona, bianca, positiva. Ma anche una nera, cattiva, che qualcuno cerca di scaricarti addosso. E, naturalmente, esiste l’energia universale. Ciò detto, nella Madonna ci credo”.

About Post Author