« Torna indietro

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, addio a Mediaset? Le tante ipotesi sul suo futuro

Pubblicato il 16 Maggio, 2023

Barbara D’Urso, alla quale recentemente è stato attribuito un flirt con Flavio Briatore, sarebbe pronta a fare un passo importante: dire addio a Mediaset. Un’indiscrezione clamorosa lanciata da TvBlog, secondo il quale la presentatrice avrebbe rifiutato un contratto biennale proposto dalla sua azienda. Il sodalizio Mediaset-D’Urso, che sembrava indissolubile, potrebbe concludersi dopo decenni di proficua collaborazione.

Cosa farà Barbara D’Urso “da grande?”

Fermo restando che al momento questa è solo un’indiscrezione e che non c’è nulla di ufficiale, già si diffondono le ipotesi più disparate sul futuro della Barbarona Nazionale, alla quale di sicuro non mancano le proposte lavorative.

Una delle ipotesi più accreditate è che Barbara D’Urso possa approdare nella giuria di “Ballando con le stelle” al posto di Selvaggia Lucarelli, protagonista di molte polemiche e liti furiose con gli altri partecipanti del programma. La notizia in realtà iniziò a circolare già ad inizio aprile anche se Milly Carlucci, interrogata sulla questione, rimase vaga e rispose con un laconico: “Ci siamo viste, abbiamo solo chiacchierato”. Insomma la Carlucci non ha smentito né confermato, ma ha lasciato una porta socchiusa sulla possibile partecipazione della D’Urso alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”.

Ci sarebbe però un’altra ipotesi, lanciata sempre da TvBlog, secondo la quale la D’Urso sarebbe pronta a dire addio alla tv per approdare sulle piattaforme. Ecco quanto riportato dal sito: “Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare ed in seguito di appurare, per Barbara D’Urso si potrebbero aprire le porte di quelle che ora sono chiamate piattaforme, per un impegno sostanzialmente diverso rispetto a quelli da lei intrapresi nel corso della sua lunga carriera. Piattaforma ed impegno che verranno svelati al termine dei contatti che sarebbero in corso di questi tempi”.

About Post Author