« Torna indietro

Barbara D’Urso fuori da Mediaset, la replica della conduttrice

Pubblicato il 27 Aprile, 2022

Ancora una volta la nota conduttrice torna a parlare tramite il suo profilo Instagram con un post che chiarisce gli ultimi rumors su un suo possibile addio a Mediaset.

E’ infatti già trapelata ieri la notizia che vede Barbara D’Urso in scadenza di contratto con Mediaset e subito la regina della TV ha voluto dire la sua tramite i social.

Ecco il post dove la conduttrice sembra rispondere tranquillamente alle voci sulle note di “The sound of sunshine”. La frase “un po’ di notizie vere” che tutto fa capire. Alla storia seguono parecchie informazioni secondo cui Pomeriggio 5 si protrarrà sino a giugno e tornado in onda, ovviamente, sotto la conduzione di Barbara D’Urso.

Ecco la notizia pubblicata da TVBlogo, blog noto per essere molto attivo e impegnato a svelare tutti i retroscena televisivi. “Si allunga l’impregno di Barbara D’Urso nel pomeriggio di Canale 5, non ci sarà la versione “News” nell’estate di Canale 5″ prosegue l’articolo.

Il rinnovo del contratto

Quello che sembra certo quindi è che la Barbara nazionale resterà sicuramente alla conduzione del programma sino a giugno anche se non sembrano essere previsti spin-off estivi della trasmissione.

TvBlogo comunque rassicura tutti i fan sul ritorno a settembre della conduttrice: “Pomeriggio 5 poi tornerà in onda a settembre, nella medesima collocazione oraria e naturalmente su Canale 5,  sempre con la conduzione di Barbara D’Urso, in attesa del rinnovo del suo contratto,  ormai ventennale, con l’azienda fondata da Silvio Berlusconi“.

Barbara quindi tornerà sicuramente a settembre per raccontare le news di ogni giorno nel suo programma Pomeriggio 5 che, in questi giorni, si attesta intorno al 17% di share.

About Post Author