« Torna indietro

Barbara D’Urso torna in tv con “Carramba, che sorpresa!” e sfida Maria De Filippi: la clamorosa indiscrezione

Pubblicato il 2 Marzo, 2024

Nel mese di dicembre erano circolate voci di un possibile ritorno di Barbara D’Urso in tv, precisamente alla Rai, e il sito DavideMaggio ha confermato queste clamorose indiscrezioni. La Barbara Nazionale intanto sarà ospite a Domenica In di Mara Venier, con la quale è molto legata.

Sempre secondo quanto riferito dal sito DavideMaggio l’ad Roberto Sergio avrebbe chiuso le porte della Rai alla D’Urso, ma sarebbe solo “pretattica”, una sorta di diversivo. La D’Urso non solo sarebbe pronta a tornare in Rai, ma lo farebbe in grande stile e dalla porta principale.

Barbara D’Urso torna in Rai?

Secondo gli ultimi rumors l’ex conduttrice di Mediaset potrebbe ripristinare una vecchia trasmissione, “Carramba, che sorpresa!”, magari con un nuovo format. Dovrebbe comunque trattarsi di un people show che andrebbe a sfidare la regina del sabato sera, ossia Maria De Filippi al timone di “C’è posta per te”. Sarebbe una bella sfida tra due delle regine della tv italiana: Barbara D’Urso contro Maria De Filippi.

In ogni caso difficilmente la D’Urso si sbottonerà sui suoi progetti futuri con Mara Venier, con la quale probabilmente parlerà del suo addio a Mediaset che le ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto per come è stato confezionato il benservito.

I primi passi nella Rai

Per Barbara D’Urso si tratterebbe di un ritorno, poiché mosse i primi passi proprio nella tv nazionale quando partecipò alla fine degli anni ’70 al programma “Che combinazione”, per poi affiancare Pippo Baudo in “Domenica In”. Ha poi partecipato a tante altre trasmissioni della Rai come “Il Festival di Castrocaro”, “Mattina in famiglia”, “Mezzogiorno in famiglia” e “La lunga notte di Biancaneve”. Tra l’altro ha anche girato una miniserie Rai, “Donne di Mafia”, andata in onda nel 2003 su Rai 2.

About Post Author