« Torna indietro

Barbie

Barbie e Ken pattinano insieme: il video delle prime scene dal set del film

Pubblicato il 28 Giugno, 2022

Sì, sono loro. Così non li avete mai visti. Generazioni di bambine e bambini li hanno osservati affascinati, trascorrendo, insieme con il macho Big Jim, interminabili pomeriggi a fantasticare avventure o famiglie da sogno in luoghi sempre baciati dal sole e dai colori della spensieratezza. Adesso sono in carne e ossa. Vanno sui pattini, si guardano innamorati. Eccoli…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Critics Choice (@criticschoice)

Sono le prime immagini dal set dell’attesissimo – da fan, curiosi e detrattori – film Barbie, quello dedicato all’iconica bambola e al suo eterno fidanzato Ken.

Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni dei due personaggi Mattel ripresi a Venice Beach, California. I due attori sono i protagonisti del film di Greta Gerwig, in uscita nel luglio 2023.

Tutine fluorescenti e pattini.

Le due star si trovano a loro agio nella difficile trasposizione.

Ecco anche le foto pubblicate dal Daily Stardust.

Che pubblica pure un altro video in esclusiva. Questo.

Due settimane fa era stato rivelato l’aspetto del Ken interpretato da Gosling.

Un’immagine caratterizzata da colori fluo accesissimi, con un rosa che sembra volerci letteralmente aggredire e il biondo platino dei capelli della star di La La Land che inevitabilmente scatenerà più di qualche commento ironico, così come quell’outfit completamente in jeans, con tanto di giacca aperta sul torso nudo, e l’evidentissima scritta Ken sulla parte superiore delle mutande che fuoriesce dal jeans.

Stile confermato anche da quel che è stato visto sul set.

About Post Author