« Torna indietro

La battuta “infelice” di Enrico Papi su Ilary Blasi, lei reagisce così…

Pubblicato il 30 Maggio, 2023

Nell’ultima puntata de L’isola dei Famosi in Honduras è successo un po’ di tutto tra eliminazioni, litigi e sorprese, ma anche in studio c’è stato qualche fuori programma.

Enrico Papi infatti si è reso protagonista di una gaffe nei confronti di Ilary Blasi, per poi provare subito a salvarsi in calcio d’angolo. Benché ci siano state in passato frizioni tra l’opinionista e la Blasi, c’è da dire che ha showgirl l’ha presa con una buona dose di ironia.

La clamorosa gaffe in diretta di Enrico Papi

Ilary Blasi, ad inizio trasmissione, ha stuzzicato Papi sul suo outfit: “Sei vestito da ufficiale della marina” e lui, aggiustando la giacca per darsi un tono maggiore, senza malizia ha detto: “Ti piace? Sembro un capitano”.

Poi subito dopo, coprendosi la mano sulla bocca, si è accorto della gaffe e ha provato a rimediare: “Oh capitano non lo potevo dire, scusate. Della marina intendevo”.

Papi, involontariamente, con la parola capitano ha fatto riferimento a Totti, che per decenni è stato lo storico capitano della Roma e che ha iniziato con la Blasi una battaglia in tribunale senza esclusione di colpi.

La Blasi, con un sorriso imbarazzato sulle labbra, ha dribblato l’entrata a gamba tesa di Enrico Papi dicendo: “Va bene va bene, ci sta. Subivo un po’ il fascino, c’era qualcosa in effetti”. Un dribbling da vera fuoriclasse!

Per il resto, almeno nello studio, la puntata è proseguita senza ulteriori scossoni, ma non si può dire la stessa dell’isola dove invece ci sono state parecchie turbolenze. Corinne Clery infatti è stata eliminata, Nathaly Caldonazzo ha litigato di brutto con Andrea Lo Cicero e Marco Mazzoli ha ricevuto una gradita sorpresa, una pizza, ma solo dopo essersi fatto un’imbarazzante ceretta. Insomma ci sono stati tutti gli ingredienti per una puntata esplosiva e scoppiettante.

About Post Author