« Torna indietro

L’isola dei Famosi, ecco chi è stato eliminato nella settima puntata: “Addio Honduras”

Pubblicato il 30 Maggio, 2023

Il menu della settima puntata de L’isola dei Famosi ha offerto un po’ di tutto: eliminazioni, abbandoni, litigi furiosi e tante sorprese. Insomma non è mancato proprio niente e di certo i naufraghi non si sono annoiati in quest’ultima settimana.

Isola dei Famosi, l’addio di Corinne Clery

Dopo l’addio di Paolo Noise, che ha dovuto lasciare il programma per un malore piuttosto preoccupante, se ne va un’altra naufraga: Corinne Clery che, dopo aver perso il televoto contro Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Marco Mazzoli e Luca Vetrone, ha raggiunto l’Ultima Spiaggia ma poi ha deciso di fare i bagagli e tornare in Italia.

Hanno conquistato lo scettro di nuovi nominati della settimana Nathaly Caldonazzo, scelta tramite una catena di salvataggio, e Fabio dei Jalisse nominato direttamente dalla nuova leader Pamela Camassa che ha invece salvato la nominata del gruppo Alessandra dei Jalisse.

I litigi furibondi sull’isola

E poi, ovviamente, non sono mancati i litigi furibondi tra i naufraghi, figli della stanchezza, della fame e della tensione che crescono giorno dopo giorno.

Tra i più “attivi” da questo punto di vista c’è Andrea Lo Cicero, che ha battibeccato con Marco Mazzoli pur avendolo salvato dalla nomination. Inoltre L’ex rugbista ha litigato pesantemente con Nathaly Caldonazzo, anche in puntata, lanciando accuse pesantissime contro la soubrette.

Altra naufraga particolarmente litigiosa è stata Helena Prestes, che ha avuto scontri verbali con Pamela Camassa, Alessandra dei Jalisse e Cristina Scuccia. Le 4 chicas si sono sfidate e ne è uscita vincitrice Helena Prestes, rientrata in gioco su Playa Fantasma insieme a Gian Maria Sainato. L’isola di Sant’Elena, dove i due hanno dimorato finora, è stata chiusa per sempre.

Le sorprese

Sull’isola però ci sono state anche piacevoli sorprese per Marco Mazzoli, Luca Vetrone e Cristina Scuccia. In particolare i riflettori sono accesi in questo momento sull’ex suora, che recentemente ha rivelato di essere legata ad una persona speciale, forse una ragazza che vive in Spagna secondo le voci di gossip.

La Scuccia ha ricevuto un messaggio dalla madre che, proprio la settimana scorsa, ha appreso che c’è una persona speciale nella vita della figlia. “Non vedo l’ora di parlare con lei dell’amore che sta nascendo e che voglio ancora custodire” – ha detto l’ex suora.

About Post Author