« Torna indietro

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia cede alla pressione e si confessa in diretta: “Sì, c’è una persona nella mia vita…”

Pubblicato il 23 Maggio, 2023

Cristina Scuccia è una delle protagoniste de l’Isola dei Famosi e negli ultimi giorni si stanno scatenando le più disparate voci di gossip su di lei. Una fonte anonima ha recentemente dichiarato che l’ex suora si è follemente innamorata di una persona, per questo motivo ha abbandonato il velo. Rivelazioni che in gran parte sono state confermate dalla stessa naufraga che, confidandosi con Helena Prestes, si è lasciata andare a rivelazioni molto personali in cui ammette che il suo cuore appartiene ad una persona.

Le confessioni “scabrose” di Cristina Scuccia: “Sono innamorata di una persona”

Da tempi si rincorrono le voci su una possibile love story tra l’ex suora e un’altra persona e la conferma arriva direttamente dalle sue parole: “Ho conosciuto una persona a Madrid, però non c’entra niente con la mia uscita. Ma ti rendi conto di cosa mi stai facendo dire? Mi hai trovata in un momento debole. L’unica cosa che sto seguendo è sicuramente la vita”.

Prende corpo l’ipotesi secondo la quale la Scuccia si sarebbe innamorata di una ragazza spagnola, tesi ribadita più volte da Vladimix Luxuria e da altri siti di gossip secondo i quali sarebbe pronta a fare coming out.

La naufraga è in vena di confessioni e si lascia andare: “Di questa persona mi manca tutto: stare insieme, andare a mangiare sushi. L’amore è bello, ragazzi, e nonostante stia cercando di comprimerlo qua esce fuori. Ci conosciamo da poco, è entrata in punta di piedi nella mia storia, sapendo il mio passato e senza forzarmi. È una persona a cui tengo tanto e sto capendo che è davvero importante per me”.

Una volta rivelato il suo segreto, la Scuccia ne parla apertamente con Ilary Blasi, spiegando però che vuole andarci cauta: “La conosco da un paio di mesi, quindi è un germoglio e sai benissimo che i germogli vanno protetti e curati. Mi crea pure imbarazzo parlarne perché non sono abituata a parlare d’amore. L’amore non si può comprimere, è una cosa bella.

Sto pensando tanto a questa persona, e io non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona che passa. Ho paura di essere giudicata perché non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa, non c’entra nulla. La mia uscita è avvenuta ben due anni fa e per ragioni diverse. In due anni sono successe tante cose: sono andata a lavorare a Madrid e ho conosciuto diverse persone”.

“Mamma, scusa se l’hai saputo così” 

La Scuccia rivolge poi un pensiero alla mamma e si scusa per aver comunicato la notizia in questo modo: “Mamma, scusa se sei venuta a sapere questa cosa così… Te ne avrei parlato appena uscita. Sono felicissima di aver incontrato questa persona e spero sia ancora lì ad aspettarmi”.

A quanto pare quindi la storia è davvero seria anche se, almeno dalle parole dell’ex suora, non sarebbe stata questa persona il motivo per il quale lei ha lasciato il velo. Rivela infatti che l’ha conosciuta prima di iniziare l’avventura con l’isola, ma non vuole dire chi è poiché vuole custodirla come una cosa preziosa.

Poi, rivolgendosi sempre alla mamma, aggiunge: “So che una mamma certe cose le capisce, ma credo che per lei la notizia sia come una doccia fredda. Ho sempre detto che sono sola perché è una cosa che all’inizio volevo vivermi io, ma qui è difficile tenersi tutto dentro. Devo essere sincera: io mi sono sentita cento chili in meno nel momento in cui l’ho detto, perché alla fine io non sto facendo niente di male. Sto amando!”.

About Post Author