« Torna indietro

Bomba di Luxuria: “Cristina Scuccia ha lasciato il velo perché…”

Pubblicato il 28 Aprile, 2023

Vladimir Luxuria recentemente ha espresso la sua opinione sull’ex suora siciliana Cristina Scuccia mentre era ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 :”Credo che Cristina dovrà dire ancora altri motivi per cui lei ha lasciato il velo”. Luxuria si riferiva a una delle concorrenti dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, ossia l’ex suora che ha anche vinto The Voice. Recentemente, si è diffusa la voce che la Scuccia potrebbe presto fare coming out, a tal proposito il sito MowMag ha dichiarato che “è nell’aria”. Ciò ha portato ad alcune speculazioni sul fatto che Luxuria si riferisse a questa vicenda. Inoltre, si dice che Cristina abbia una compagna a Madrid, dove si è trasferita dopo aver lasciato il convento, ma queste sono solo voci non confermate.

CRISTINA SCUCCIA SI METTE A NUDO, LE SUE CONFESSIONI BOLLENTI INFIAMMANO L’ISOLA DEI FAMOSI: “IO VERGINE? COL MIO EX RAGAZZO…”

Secondo l’analista del reality show, tuttavia, l’ ex suora non sarebbe stata completamente trasparente riguardo alle motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare i voti dopo quindici anni di vita in convento. Inoltre, secondo Luxuria, la Scuccia potrebbe rivelare qualcosa di significativo nelle prossime settimane all’interno dell’Isola dei Famosi. “Penso che durante il programma esporrà qualcosa in più di quanto sia noto al momento. E in questo momento preferisco non dire altro…”, ha commentato l’opinionista, mostrando di non voler rilasciare ulteriori indiscrezioni.

LEGGI ANCHE:

CLAMOROSO SCOOP SU CRISTINA SCUCCIA: “HA UN FIDANZATO SEGRETO, ECCO CHI È…”

About Post Author