« Torna indietro

Clamoroso scoop su Cristina Scuccia: “Ha un fidanzato segreto, ecco chi è…”

Pubblicato il 19 Aprile, 2023

Una delle più grandi “attrazioni” de L’Isola dei Famosi è Cristina Scuccia, che ha annunciato che non indosserà bikini infiammando subito le prime puntate. Ormai è ben noto l’abbandono del velo dell’ex suora che salì alle cronache della ribalta per la sua esibizione a “The Voice”, dove sfoggiò una bellissima voce che lasciò tutti a bocca aperta.

Ha ammesso che, dopo una lunga riflessione interiore, ha deciso di abbandonare il velo per riabbracciare la vita laica. Una scelta che le ha causato molte critiche, che però lei si aspettava e che ha preso con piena consapevolezza.

Più volte l’ormai ex suor Cristina è stata ospite di vari programmi, dove si è confessata a cuore aperto rivelando di essere single, ma non disdegnerebbe l’amore se dovesse bussare alla sua porta.

Un fidanzato segreto per Cristina Scuccia?

Secondo alcune voci di gossip però la Scuccia non sarebbe stata completamente sincera e in realtà un uomo nella sua vita ci sarebbe già. La mamma di Cristina Scuccia, ospite de L’isola dei Famosi, ha rivelato che non le dispiacerebbe vedere la figlia innamorata e così Deianira Marzano, esperta di gossip, ha “sguinzagliato” le sue fonti per raccogliere qualche notizia.

E in effetti qualcosa sarebbe stato scoperto, infatti all’influencer è arrivato il seguente messaggio di un utente: “Ti assicuro, io sono del suo stesso paese, la conosco benissimo. Abbiamo amici in comune e lei ha un amore e non capisco perché vuole tenerlo nascosto. Che c’è di male, non c’è nulla da vergognarsi. Infatti inizialmente pensavamo avesse lasciato i voti per questo motivo”.

Cristina Scuccia nelle sue esibizioni in tv ha mostrato un nuovo lato di lei, bello e sensuale, quindi non c’è da meravigliarsi se abbia attirato le attenzioni del popolo maschile e se presto la vedremo al fianco di qualche uomo.

La fonte, che rivela di conoscere bene la Scuccia, ribadisce con forza che nella sua vita c’è un uomo misterioso, chi sarà? La questione ha attirato le attenzioni di un altro esperto di gossip, Amedeo Venza, che non solo conferma che la Scuccia è fidanzata, ma addirittura rivela che si tratta di un ex frate: “Ma in realtà io so che Suor Cristina ha lasciato una relazione in sospeso fuori… e pare sia un uomo che come lei ha svestito i panni di frate francescano!”.

Sarebbe un ex frate francescano il fidanzato dell’ex suor Cristina? Questo dicono le indiscrezioni di gossip, ma naturalmente al momento non c’è alcuna conferma e per saperne di più non resta che attendere gli eventi futuri.

About Post Author