« Torna indietro

Isola dei Famosi

Paolo Noise, svelati i veri motivi sul ritiro dall’Isola dei Famosi: “Me la sono vista brutta”

Pubblicato il 25 Maggio, 2023

Paolo Noise ha finalmente lasciato delle dichiarazioni dopo essere stato costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi per via delle condizioni di salute che sono apparse preoccupanti. Lo speaker radiofonico ha svelato di essersela “vista brutta”.


Lui stesso mentre era in diretta radiofonica a “Lo Zoo di 105” ha svelato i veri motivi che lo hanno portato ad abbandonare l’isola. Paolo ha spiegato di aver sofferto per una situazione intestinale scomoda, ma soprattutto un significativo incremento della pressione arteriosa che lo ha obbligato a rinunciare al reality show di Canale 5.

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, UN ALTRO ADDIO PER MOTIVI DI SALUTE? “È UNA COSA MOLTO GRAVE”

“Ci tengo a ringraziare l’équipe medica di salvataggio, gli elicotteristi e la gente con gli scafi. Sono stati tutti eccezionali e di una comprensione umana. Ho avuto un picco pressorio importante: 160 su 110, dovuto presumibilmente alla disidratazione” ha poi voluto ringraziare Paolo Noise.

Sempre durante la diretta a “Lo Zoo di 105” Paolo Noise ha raccontato: “Mentre ero sdraiato su una spiaggia buia di notte, ho dovuto aspettare 40 minuti di barca dal primo centro medico. Mi dispiace soprattutto per Marco, perchè è stata una cosa molto pesante anche per lui che si è spaventato veramente tanto. Subito mi hanno stabilizzato e poi è arrivato l’elicottero, era notte pioveva e mi ha portato prima in centro medico e poi ancora in ospedale in terapia intensiva. In quaranta minuti ho preso due elicotteri e mi hanno fatto due stabilizzazioni”.

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, CRISTINA SCUCCIA CEDE ALLA PRESSIONE E SI CONFESSA IN DIRETTA: “SÌ, C’È UNA PERSONA NELLA MIA VITA…”

“Mi hanno detto che da oggi in poi dovranno cambiare un po’ di cose nella mia vita ma questo fortunatamente mi permetterà di fare tante altre avventure e soprattutto di stare per tanto tempo con mia moglie. Me la sono vista davvero brutta” ha infine concluso Paolo Noise.

About Post Author