« Torna indietro

2- Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e le confessioni bollenti su Stefano De Martino: “Sì è vero, lui…”

Pubblicato il 27 Marzo, 2023

Benché da tempo si parla di una possibile crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la bella showgirl argentina ha smentito queste voci durante un’intervista rilasciata a Nina Palmieri a “Le Iene Insider”, lo spin off dell’omonimo programma di Italia 1.

La puntata era incentrata sul tema dell’amore e delle relazioni e la showgirl è stata punzecchiata proprio sul suo rapporto con Stefano De Martino, fatto di alti, bassi, rotture e contini ritorni di fiamma. Oggi i due formano nuovamente una coppia, ma non sono mancati i problemi in passato.

Belen e la presunta infedeltà di De Martino

Si è vociferato a lungo che tempo fa la coppia è scoppiata a causa dei continui tradimenti di De Martino.

Sulla questione Belen non si è sbottonata più di tanto, non ha confermato né smentito, ma quando Nina Palmieri le ha chiesto se suo marito fosse birichino lei ha risposto così: “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino!”.

A quel punto la “iena” Palmieri ne ha voluto sapere di più e la showgirl, alla domanda di come gestisse la cosa cosa, ha replicato: “Non lo tengo a bada… Le ossa? Glielo ho spezzate più di una volta”.

“L’amore poligamo? Perché no!”

Pur non confermandole, in un certo senso le parole di Belen alimentano le voci di tradimenti passati da parte del presentatore. Oggi però le cose sembrano andare abbastanza bene e addirittura si è parlato di una terza gravidanza della showgirl, che però non ha confermato la notizia.

Tuttavia Belen ha ammesso di aver sofferto molto per De Martino in una recente intervista al Corriere: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire”.

Infine, pungolata da Nina Palmieri, dice la sua sulla monogamia e sulla possibile soluzione ai tradimenti: “L’amore per me è quando riesci ad amare senza dare nulla in cambio. Cosa penso della monogamia? A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea”.

About Post Author