« Torna indietro

Belen Rodriguez

Belen, terza cicogna in arrivo? Spunta un “like” sospetto

Pubblicato il 23 Marzo, 2023

La settimana scorsa Belen Rodriguez ha dato forfait alla conduzione de “Le Iene”, venendo sostituita all’ultimo momento dall’attore Claudio Santamaria. Un’assenza che non è passata inosservata ai fan, anche se lo stesso Santamaria ha spiegato che la showgirl argentina non si sentiva bene e quindi non poteva essere al timone della trasmissione.

Una giustificazione che in realtà non ha convinto più di tanto i telespettatori, ma la stessa Belen non ha fornito ulteriori spiegazioni, rivelando semplicemente che aveva bisogno di stare un po’ con la sua famiglia.

Belen in attesa? Il “like” sospetto che fa riflettere

I follower non si sono accontentati di questa spiegazione e così hanno iniziato a stuzzicarla sui social chiedendole qualcosa in più sulle sue condizioni di salute.

In un commento decisamente poco discreto è stato chiesto senza mezze misure se lei fosse incinta. Belen non ha risposto, ma si è limitata a mettere un like a dir poco sospetto.

Proprio quel like ha scatenato le fantasie dei fan, che hanno ipotizzato l’arrivo di una terza cicogna per la bella showgirl argentina.

Del resto durante un’intervista Stefano De Martino, che è tornato con Belen dopo la rottura, ha ammesso di averla scelto perché è la migliore a letto. Non ci sarebbe quindi da meravigliarsi se i due, per suggellare il loro riappacificamento, avessero deciso di avere un altro figlio.

Al momento Belen è mamma di due figli: Santiago avuto proprio da Stefano De Martino e Luna Marì nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. È in arrivo una terza cicogna? Forse, ma nel frattempo è meglio tenere d’occhio i futuri “like” di Belen…

About Post Author