« Torna indietro

Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno sognare i fan (VIDEO)

Pubblicato il 30 Aprile, 2022

Continuano a fare sognare i loro fan, che desiderano la loro famiglia si ricongiunga di nuovo, definitivamente. E ufficialmente. Perché il mistero avvolge sempre una della coppie più amate dello showbiz.

BeleStefano De Martino e Belen Rodriguez saranno insieme e circondati dal mare.

La showgirl ha condiviso alcune storie in cui si trova a bordo di una barca che ricorda molto quella di Stefano. 

Belen Rodriguez

Belen, quindi, ha raggiunto il suo Stefano per passare dei giorni insieme a bordo dell’elegante yacht che porta il nome di loro figlio, Santiago. 

Stefano De Martino

L’ex ballerino ha atteso qualche ora prima di condividere, anche lui, degli scatti sul proprio profilo, rivelando che pure lui si trova in mezzo al mare.

Perché i due sono abili nella comunicazione e lasciano tutto al mistero, alle interpretazioni, alle ipotesi. Ma è facile mettere insieme il puzzle, visto che i dettagli fanno capire che si trovano nello stesso luogo, insieme, anche se non hanno certificato il tutto con una foto insieme.

Foto che parlano, magari, anche di una voglia di stare insieme per festeggiare, per un brindisi, così come lascia suppore il calice di vino bianco pubblicato da Stefano.

Un primissimo piano di qualcosa che, probabilmente, simboleggia l’esito positivo dell’incontro avuto di recente con il direttore di Rai 1, Stefano Coletta. De Martino potrebbe subentrare alla conduzione di un programma già in onda da tempo o, chissà, compiere il salto ancor più ambizioso, e ostico, di un one man show.

E’ certo che Coletta ha pubblicato un selfie nel suo suo studio in compagnia di Stefano De Martino, con tanto di testo del post che sa di annuncio: “Work in progress #primetimeentertainment @stefanodemartino“.

Insomma, Belen e Stefano sembrerebbe che ormai facciano di nuovo coppia fissa, che siano tornati a vivere insieme. E a festeggiare.

About Post Author