« Torna indietro

Stefano De Martino sulla rampa di lancio di Rai 1? Ecco il post rivelatore

Pubblicato il 30 Aprile, 2022

“Work in progress #primetimeentertainment @stefanodemartino“. Breve, conciso, eloquente. E’ il post di Stefano Coletta.

Il direttore di Rai1 ha pubblicato un selfie nel suo suo studio in compagnia di Stefano De Martino. Perché si saranno incontrati è facile immaginarlo, anche perché il post sa di anticipazione.

Insomma, l’ormai ex ballerino, passato dalle piroette a passi televisivi sempre più decisi in veste di showman, sembra stia per sbarcare in prima serata sull’ammiraglia. L’incontro preannuncia un progetto importante per cui ci sarebbero “lavori in corso”, appunto, con De Martino, pronto ad approdare nel prime time dell’ammiraglia della Rai e a essesere strappato definitivamente alla concorrenza, visto che attualmente è uno dei giudici del serale di Amici.

Un bel salto di qualità per il conduttore di Stasera tutto è possibile, che proprio grazie al programma di Rai2 si è fatto conoscere e apprezzare dai vertici, portando a casa sempre ottimi risultati. Non male neanche il più recente Bar Stella, format, andato in onda sempre su Rai2, quest’anno, in seconda serata, che porta la sua firma e con cui ha mostrato buone qualità autoriali, che di certo hanno aumentato la stima nei suoi confronti.

De Martino potrebbe subentrare alla conduzione di un programma già in onda da tempo o, chissà, compiere il salto ancor più ambizioso, e ostico, di un one man show.

Dopo il passo falso di Cattelan, tocca a De Martino, quindi, forte anche di una vita personale che appassiona il gossip e i numerosissimi fan che può vantare in tutte le fasce d’età.

About Post Author