« Torna indietro

Benny Benassi a Venezia per il progetto “Panorama”

Benny Benassi, impegnato in alcune riprese all’altezza della Basilica della Salute per il progetto “Panorama”: il format prevede la realizzazione di contenuti musicali e visivi d’eccezione, ripresi in alcuni dei luoghi più rappresentativi d’Italia, compreso il capoluogo lagunare, per promuovere e valorizzare il turismo, soprattutto internazionale.

Pubblicato il 12 Luglio, 2020

L’assessore alla Coesione Sociale e Sviluppo economico, Simone Venturini, ha incontrato stamattina il dj e produttore Benny Benassi, impegnato in alcune riprese all’altezza della Basilica della Salute per il progetto “Panorama”: il format prevede la realizzazione di contenuti musicali e visivi d’eccezione, ripresi in alcuni dei luoghi più rappresentativi d’Italia, compreso il capoluogo lagunare, per promuovere e valorizzare il turismo, soprattutto internazionale.  

Durante l’incontro l’assessore, per ringraziare il dj dell’iniziativa, gli ha donato una riproduzione del Leone di San Marco, simbolo di Venezia.

“Ringraziamo di cuore Benny Benassi – ha dichiarato Venturini – oggi questa star è a Venezia e ci aiuterà a comunicare la bellezza della nostra città nel mondo. Chi ha avuto modo di ballare grazie alle sue canzoni ha un legame particolare con lui”.

“Venezia non poteva assolutamente mancare in questo viaggio che abbiamo ideato per raccontare la bellezza del nostro Paese con una chiave narrativa nuova – ha aggiunto il dj – Sono felice, onorato e orgoglioso di essere oggi in questa città incredibile per la sua storia, il suo paesaggio, la sua cultura, la sua gente. ‘Panorama’,  ideato con Free Event, racconterà nel mondo l’Italia che riparte più forte di prima con il lavoro delle sue imprese, dei suoi artisti, di tutti i suoi professionisti. Un progetto importante, che, in un periodo di stop del mondo della musica, dà ai lavoratori dello spettacolo la possibilità di tornare protagonisti”.

About Post Author