« Torna indietro

Beppe Vessicchio ha un occhio nero, cosa gli è successo?

Pubblicato il 8 Febbraio, 2023

Sanremo è appena iniziato e già sono tantissime le cose di cui parlare: dalla sfuriata di Blanco per non essere riuscito a sentire la sua voce durante l’esibizione fino all’abito hot di Chiara Ferragni. Ma, quando si parla di Sanremo, non si può fare a meno di pensare a Beppe Vessicchio, lo storico direttore d’orchestra del Festival che però non sarà presente in questa edizione.

A modo suo però Vessicchio continua ad essere protagonista del Festival, infatti indosserà i panni inediti di intervistatore dei cantanti in gara nel podcast “Italians do Hits Better” di Amazon Music. E, a proposito di podcast, il maestro è ospite ogni giorno anche del programma in diretta su Rai 2 “Muschio selvaggio” con Fedez.

L’incidente di Beppe Vessicchio al podcast di Fedez

Durante i podcast “Muschio Selvaggio” Fedez invita ospiti diversi e tratta i più disparati temi con leggerezza. In un’occasione ipotizzò una sfida tra rapper su un ring di boxe e dichiarò velatamente che gli sarebbe piaciuto sfidare Marracash.

In questo periodo il suo ospite è invece Beppe Vessicchio e l’argomento principale è naturalmente il Festival di Sanremo. Sul volto del maestro è però visibile un grande occhio nero, causato da un incidente che si è verificato di recente.

Cosa è successo di preciso? Lo spiega in una Storia su Instagram Fedez che, riprendendo l’occhio di Vessicchio visibilmente nero, ha commentato: “Dovete sapere che ieri il maestro voleva entrare di qua (indicando una vetrata) ma non aveva visto il vetro e ci è andato a sbattere. Sembra che abbia fatto un incontro con Conor McGregor stamattina”.

Con ironia però Vessicchio ha precisato: “Oggi sono entrato dalla porta giusta” e Fedez ha commentato: “Oggi è entrato dalla porta giusta, maestro, meno male”. Un piccolo incidente che fortunatamente ha lasciato solo un occhio nero per il maestro d’orchestra più amato dagli italiani.

About Post Author