« Torna indietro

I rapper si sfidano su un ring di boxe? Fedez: “Mi piacerebbe sfidare…”

Pubblicato il 18 Gennaio, 2023

Fedez, che da poco ha mostrato il suo nuovo mega tatuaggio dedicato ai figli, nel corso dell’ultima puntata di “Muschio Selvaggio” ha ospitato Martin Vettori, uno dei più importanti artisti marziali misti italiani.

Il rapper, insieme al combattente e al suo compagno di viaggio Luis Sal, ha approfondito maggiormente il discorso sull’importanza di fare sport con chiari riferimenti alle arti marziali miste.

Dal rap al ring di boxe, Fedez rivela: “Voglio sfidare Marracash”

I tre hanno poi parlato della possibilità di portare il rap su un ring e, più nello specifico, di veder rapper affrontarsi a suon di cazzotti piuttosto che di rime in freestyle. Non è la prima volta che nascono nuove iniziative suggerite proprio dai podcast di “Muschio Selvaggio”, come quando Fedez fu cacciato da un casinò di Las Vegas insieme al campione di memorie Andrea Muzii.

Fedez, stuzzicato da Luis Sal, ha spiegato: “Vorrei farlo troppo con i rapper italiani, per me sarebbe figo. Posso dire chi vorrei sfidare? Io vorrei sfidare…”.

A questo punto l’audio di Fedez è stato silenziato, ma leggendo il suo labiale è facile intuire che abbia fatto il nome di Marracash e in effetti anche le domande poste da Luis Sal e Martin Vettori non lasciano alcun dubbio.

Fedez si mostra però sicuro di sé: “Può pesare quanto vuole, non lo dico per spocchia. Io so cosa fare”. Vettori gli chiede se Marracash ha già lottato in passato e Fedez risponde con ironia: “Ma va. Ha parlato di cose, ma lui viene dalla strada, viene dal quartiere”.

Fedez senza peli sulla lingua spiega che si tratterebbe di un’operazione commerciale: “Le cose le farei sempre per un fine ultimo, che sarebbe il denaro. Secondo me una milionata a testa. Dai, facciamo mezzo milione a testa per 5 round. Quello che avanza lo diamo in beneficenza. Sarebbe una figata”.

Il guanto di sfida è lanciato, sarà raccolto da Marracash?

About Post Author