« Torna indietro

Fedez mostra su Instagram il suo nuovo mega-tatuaggio: “Vi spiego perché l’ho fatto”

Pubblicato il 18 Gennaio, 2023

Fedez ha sempre avuto una passione per i tatuaggi, che coprono quasi interamente il suo corpo. Ebbene ultimamente ne ha fatto un altro, di dimensioni gigantesche, che copre praticamente tutta la schiena più una parte del gluteo e della gamba sinistra. Un tatuaggio che ha deciso di fare dopo l’operazione per estirpare il cancro al pancreas che ha lasciato una cicatrice visibile sul suo corpo. Ha poi mostrato il tatuaggio su Instagram spiegandone anche il motivo.

Fedez e il tatuaggio: “L’ho fatto per i miei figli”

Fedez ha affrontato un percorso molto difficile per sconfiggere il cancro e proprio per questo motivo ha voluto ricordare Gianluca Vialli morto anche lui per un brutto male.

Da mesi il rapper stava lavorando ad un tatuaggio sulla schiena, ideato personalmente e perfezionato con l’artista Luca Natalini. Da settembre si è sottoposto ad una lunga serie di sedute per completare il mega-tatuaggio, un’araba fenice che rinasce dalle sue ceneri.

La foto, pubblicata su Instagram, mostra il tatuaggio che parte dal collo, si estende su tutta la schiena e arriva fino alla gamba sinistra. Il lato B è scoperto ed è stato “censurato” dall’emoticon di una pesca.

Come spiega nella didascalia, il tatuaggio è un simbolo per festeggiare la nuova rinascita grazie alla forza che gli hanno dato i figli Leone e Vittoria: “L’araba fenice stringe fra gli artigli l’ago dei punti di sutura e rinasce dalle ceneri generate dal fuoco acceso dai miei figli. Per la forza che siete riusciti a darmi in questo nuovo capitolo della mia vita. Leone e Vittoria. Grazie @lucanatalini”.

Fedez ha più volte ribadito che proprio i figli gli hanno dato la forza necessaria per affrontare e sconfiggere il tumore e l’araba fenice, segno di rinascita, lo accompagnerà per sempre insieme alla cicatrice per ricordargli le sofferenze ma anche le gioie provate nella sua vita.

About Post Author