« Torna indietro

Fedez

Fedez parla delle prime vacanze post-operazione: “É il primo Natale in cui…”

Pubblicato il 29 Dicembre, 2022

Dopo essere tornato dagli Stati Uniti, dove è stato cacciato da un casinò di Las Vegas, Fedez si è concesso nuove vacanze ma questa volta in compagnia della famiglia sulle Dolomiti.

Come al solito i Ferragnez non hanno badato a spese e in particolare le sorelle Ferragni hanno “dato spettacolo” con escursioni in bikini durante le quali hanno mostrato le loro grazie anche sulla neve.

Il rapper però, oltre a postare sui social tutte le foto e i video delle vacanze, ne ha approfittato per tornare su un argomento che lo ha segnato profondamente: il tumore al pancreas che è riuscito a superare.

Fedez e il tumore al pancreas: “Sono state le prime vacanze in cui non sono ingrassato”

In un toccante post Fedez annunciò ai suoi fan di avere un tumore neuroendocrino, che fortunatamente è stato individuato per tempo ed asportato con un intervento invasivo.

Dopo l’operazione il cantante ha imparato a convivere con i cambiamenti del suo corpo e ha fatto il bilancio del primo Natale post-intervento, dove di certo non sono mancati cenoni, abbuffate e lauti pranzi.

Fedez ha postato una foto a torso nudo, dove la cicatrice è ancora visibile anche se sta lentamente scomparendo. Nonostante la gioia di stare con la famiglia, il cantante ha rivelato di aver dovuto combattere con dolori molto forti.

“Primo Natale post operazione, fitte e crampi allo stomaco derivati dall’intervento, forse è il primo Natale in cui non ho messo su chili” – questa è la didascalia che accompagna la foto pubblicata sui social.

Fedez prova a sdrammatizzare sulla sua condizione, ma sicuramente dopo tutto quello che ha passato questo Natale ha un sapore ancora più dolce di quelli precedenti.

About Post Author